Multifandom Saga: Rise of Evil.
di FanBoysDoExist

07/12/15, ore 03:00

E poi, boh, è tipo tardissimo, ma tanto domani posso dormire fino a tardi, soffro d'insonnia quando fa caldo e quale momento migliore per recensire che un'orario assurdo della notte?

Dunque: sono sempre più curioso nei riguardi di questa fanfiction. Anche se siamo ancora agli inizi, la presentazione delle due "squadre" è stata fatta molto bene. Il personaggio di Alpha mi ha divertito molto, specie nella sua esasperazione con gli eroi che non le credevano e la attaccavano. Sono scene leggere e divertenti e allo stesso tempo realistiche: di fronte ad una tizia simile, normale che il novanta percento della gente reagisca male, specie viesto che i suoi occhi pur essendo di un colore normale a differenza di quelli di Omega, brillano.

Omega ha più stile, comunque. (O sono io che lo valuto di più con la mia fissa per i malvagi?).

La reazione che più mi ha divertito è stata quella con Katniss e Gale, seguita da Percye Thalia.

Non sentivo parlare di Indovina Chi da un pezzo. Che razza di giochi fanno, al Campo? XD

Jon poi, è il solito onorevole idiota: visto che è l'unico a venire da un mondo medievale E senza magia (o quasi) mi chiedo come reagirà, ma forse avendo già visto Melisandre al'opera... Bè, vedremo.

A questo punto, visto che Alpha ha detto di conoscere già Omega (cosa che sospettavo già dal primo capitolo, anche Omega l'aveva detto... Però Alpha ne ha parlato più chiaramente) e che per la prima volta iniziano ad uscire piccole informazioni su questi esseri -sappiamo che parlano una lingua specifica e il suo nome- mi chiedo quale sia il background tra Alpha e Omega e coma mai proprio QUEL momento per iniziare la loro guerra.

Ma questa roba puzza di background pesante e colpi di scena, quindi immaggino ci vorrà un bel pò di tempo, per sapere tutto su di loro.

(Saranno fratelli? No, non ho indizi a supporto di questa tesi, ma non so... Alpha e Omega, inizio e fine... Ha quel misticismo che un rapporto di parentela avvalerebbe. Ma vedremo.)

Per quel che riguarda il mio personaggio e gli altri oc: sono andato a sentirmi la canzone di Jack e devo dire che è perfetta per lui. Rende molto bene l'idea del personaggio. Quella delle canzoni, tra parentesi, è una cosa che non avevo mai visto prima, quindi complimenti per l'originalità della scelta: è una cosuccia carina. ^_^

I pg che ho letto sono tutti interessanti, (ho visto che conosci i Two Steps From Hell... Io adoro quei ragazzi.) ma devo dire che il personaggio di... Bè, non mi ricordo il nome e sono troppo pigro per andare a controllare, comunque, il Tassorosso che porta allegria, mi ha incuriosito molto. Mi ha fatto chiedere: i servi di Omega avranno tutti una base? Vivranno in un fortezza a form di teschuio/omega/basecattivirandom? Un condominio tutti assieme? Ho provato ad immagginarmi una cosa simile e sarebbe un delirio XD In senso buono, eh. Comunque, ce lo vedo, a urlare a 'sti depressi psicotici di svegliarsi, star zitti e dievertirsi

Per rispondere al tuo MP, (rispondo da qui, così faccio unt esto unico e non devi leggere due cose assieme) lieto che Jack sia tra i tuoi preferiti XD Gli psicotici complicati hanno sempre avuto presa su di me, (tenevo sempre per il partito dell'odio, da Mangiamorte a Morgana a Snow) quindi ti capisco.

Bene, che altro dire, sono impaziente di elggere il prossimo cap, quindi ti aspetto al varco ).)

Alla prossima e...

GLORIA AD OMEGA!

05/12/15, ore 06:10

Bel cap anche questo molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

03/12/15, ore 21:29

Ma guarda te se non mi trovavo una nuova Daenerys!

Okay, ricominciamo, non è esattamente il modo migliore per iniziare una recensione come si deve!

Alloooora, bentornato, attendevo questo capitolo con un po' d'ansia e devo dire che hai fatto del tuo meglio. Sei rimasto benissimo nell'IC, don't-worry-be-happy-be-sexy-drink-pepsi :)

Alpha mi è molto simpatica e devo dire che le hai dato un carattere infantile, in un modo dolce, innocente e puccioso che quasi non si addice a un'entità sovrannaturale del suo livello (immagino che data la potenza di Omega anche lei sia altrettanto capace...).

Riguardo alle schede degli OC penso siano tutte molto interessanti e, come avrai potuto capire, mi piace un casino Vega Blue. Mi piace tanto la storia del pelkie (se non erro si chiamano così i cavalli che stanno nei laghi etc...)

Sono davvero FELICISSIMA che ti siano piaciuti entrambi i miei OCs! *-*

E anche le canzoni -DIO MIO- SONO PERFETTE per entrambi! E poi non conoscevo neanche chi fossero i Braking Benjamin, e li trovo decisamente sublimi per una persona come Rigel. Io di solito ascolto Muse e Oomph per le canzone grintose rabbiose. In particolare gli oomph sono molto bravi, anche se sono tedeschi ci sono un sacco di canzoni inglese. Pensa che anche a me era venuta in mente una cosa simile per gli OCs (Burn your eyes è l'anima gemella del mio semidio). Devi sapere che poi io sfrutto le canzoni per creare personaggi e qualsiasi tipo di carattere XD

Okay, di che parlavo? Ah, ecco. Oltre a Vega Blue mi è piaciuto molto anche Joseph Ashen, intravedo qualcosa in  lui... a proposito, hai fatto bene a non mettere i caratteri, perché altrimenti si sarebbe capito troppo di tutti e a me piace restare nel mistero! Mi ispira, diciamolo. E hai anche un bell'assortimento di canzoni, fattelo dire! Io ad esempio non riesco a equilibrarmi in fatto di musica, ascolto o punk, rock e il metal pesante oppure Yiruma, che è solo musica classica strumentale.

Beh, sono strana. E sto anche prolungando troppo la recensione, sorry.

Devo dire che sono davvero curiosa di come evolverai la storia, perché di sicuro avrà un continuo davvero meraviglioso. Intravedo taaanti colpi di scena e -questo lo dice la mia mente malata di fangirl, quindi sua culpa- ships. SHIPS EVERYWHERE.

Fin ora non ti dico niente, preferisco illudermi
^-^

Direi che ho finito... :)

A presto

Princess Moon

03/12/15, ore 18:41

Buon pomeriggio!
Sei stato davvero rapido nell'aggiornare, ero convinto mettessi un capitolo solo sugli OC scelti,
invece c'è una vera e propria parte della storia! Iniziamo con Harry ed Hermione-quanto adoro quella ragazza!-e vediamo per la prima volta Alpha, che a quanto pare li trasporta nella
propria dimensione, così come Omega ha fatto con i capitoli; sentendo parlare di altre dimensioni non mi meraviglieri incontrassimo qualche Beta o Gamma nel corso della storia XD;
ad ogni modo Harry ed Hermione li ho trovati IC, che è di certo un punto a tuo favore. Per quanto riguarda Percy Jackson, conosco meno il fandom ma ne ho una certa infarinatura-non
so se il carattere di Talia sia proprio così nei li bri, ma ho trovato la scena divertente. Sono curiosa del fatto che tu abbia scelto Gale e non Peeta, forse per i fatti del terzo libro, per cui
Peeta viene comunque soggiogato dalla capitale e forse non è visto un nemico temibile come Gale? Azzardo di ipotesi a tutto spiano XD. Per quanto riguarda Game of Thrones,
Shadowhunters e Divergent alzo le mani: ne so davvero poco. Poi però c'è Merlin e ragazzo, così evochi i bei tempi lontani: ho perso un po' di vista la serie intorno alla fine della
terza-inizio della quarta stagione ma ricordo quando la inizia a vedere su italia uno e avevo tièpo 8-9 anni...devo assolutamente riprendere Merlin. Come per il prologo, non ho notato
errori grammaticali, mentre curiosa è stata la scelta di introdurci ai personaggi con le biografie, sono contenta non i caratteri, che avrebbero rivelato frorse fin troppo sui personaggi. L'idea
delle canzoni mi piace: non conosco la canzone di Isadora ma mi pice il motivo per cui l'hai scelta, la andrò subito ad ascoltare; per quanto riguarda Frederick, adoro i Breaking Benjamin: li
ho scoperti un paio di anni fa con "The diary of Jane" e non solo gradisco il genere ma in particolare i testi ;). Detto questo ti saluto e ti ringrazio ancora per aver inserito entrambi i
miei personaggi! Complimenti inoltre per il totale di OC da gestire: ben 17, auguri! Sono certa che, con le idee giuste, ne verrà fuori una gran bella interattiva e di nuovo auguri per
questo "viaggio" appena iniziato! A presto,

So I could be lovely

03/12/15, ore 18:20

Hey ciao!
Sono vermaente felice che tu abbia accettato Hazel ^^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Ah e mi scuso se non ti ho inviatobla storia >.< é l'unico giorno, oggi, in cui sia riuscita ad accendere efp.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro!

Maleo

03/12/15, ore 18:16

Ehiii
allora, capitolo fantastico e mi è piaciuta molto la presentazione degli OC.
Ho amato il pezzo di Harry Potter più di tutti gli altri, ma anche quello di Hunger Games mi è piaciuto molto.
Amo già Alpha, quindi non vedo l'ora di rivederla.
Ovviamente ti ringrazio tantissimo di aver accettato Virginia e Joseph! Non credevo di vederli entrambe nella storia e invece ^.^
L'OC che mi ha colpito di più è probabilmente Vega Blue, per ora la mia preferita ma poi vedremo, erano così tanti che alcuni me li sono un po' scordati hahahahahah.
Ho un assoluto bisogno di leggere questa storia, sono troppo curiosa.
Ora mi dileguo e ti saluto.

Al prossimo capitolo!

Alaska

03/12/15, ore 17:54

Dei del cielo! Hai scelto sia Jade che Greg! Grazie! Sto sclerando tantissimo! Per le mutande di Merlino non riesco ancora a crederci! Okay basta mi devo calmare....parliamo dell'introduzione: mi sembra fantastica! Sei riuscito a dare a tutti il loro spazio e questa storia promette davvero bene! So che sarò ripetitiva ma io reputo ancora questa storia la più grande idea per un interattiva che io abbia mai letto!
ora vado aspetto il prossimo capitolo!

03/12/15, ore 17:49

Lalala hai aggiornato!
E c'è la mia Beth... Awww ^.^
L'idea della canzone è davvero molto originale e mi è piaciuta un sacco!
E gli altri Oc sono davvero molto interessanti!
Beh, il capitolo era veramente bello! Anche se non c'è Annabeth....
La mia Annabeth....
La mia Annabeth...
La MIA Annabeth!!!!
COME HAI POTUTO T.T
Per non parlare di quando ho letto era passato poco più di un anno dalla morte di Tris...
* Depressione time*
Devi sapere che ho finito di leggere la saga di Divergent un mese fa ed sono stata depressa per una settimana intera...
Il giorno dopo aver finito l'ultimo una mia amica è entrata in classe dicendo " ieri ho visto Divergent, come sono carini Tris e Tobias insieme!"
E io sono scoppiata a piangere hahaha
Ma ovviamente questo non ti interessa!
Comunque non ho trovato errori di battitura e il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello su Merlino... Che dolce!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci,
Clari§§a

P.S.= Sono Hogwarts_Expres ho cambiato nome ^-^

03/12/15, ore 17:23

Che dire, sono tutti un po' complessati!
Comunque sono contenta tu abbia accettato Kendall, anche se a confronto con gli altri sembra quasi fortunata. La canzone non l'ho mai sentita, quindi penso che andrò ad ascoltare la. Aspetto il prossimo capitolo.
XOXO