Unkiss Me, Untouch Me, Untake This Heart
di wheezayne

12/12/15, ore 00:20

Okaaaay si sono qui perché ho ceduto alla tentazione e anche se non volevo soffrire a causa dell'angst di questa storia, mi sono lasciata sopraffare dalla curiosità. Inoltre sono una masochista, so.
Beh, che dire. Questo è sicuramente un sequel degno della storia, sia per quanto riguarda il proseguimento delle dinamiche che dei personaggi. Ho amato il fatto che Liam e Zayn non avessero avuto nessun problema grave nel corso dei dieci anni, anzi! Si sono persino sposati e hanno adottato dei marmocchi, i miei feels. E Niall padre! Unbelievable. Per la parte di litigi e dolore hanno compensato i Larry. Ti confesso che all'inizio ho un po' odiato Haz perché stava diventando proprio come il padre di Louis e lo stava trascurando. Poi, quando si affrontavano, gli urlava contro e cercava di far ricadere la colpa di tutto su di lui. Louis in questo senso è stato più maturo, forse anche a causa delle sue insicurezze. Fatto sta che il tempo lontani, pur essendo doloroso, ha fatto del bene. Li ha portati a rivivere, letteralmente, le avventure da diciannovenni e ha fatto loro capire che avessero ancora, sempre e per sempre bisogno l'uno dell'altro. Cioè, per farsi perdonare Harry ha organizzato un MATRIMONIO SU UNO YACHT CIOÈ. Date anche a me un fidanzato con cui litigare, a questo punto lol.
Eee niente, oltre a ringraziarti per il finale fluff e avermi introdotta nello spirito natalizio non credo di dover dire altro quindi mi dileguo che è meglio ahahah.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo, tra le vecchie o forse nuove fic, chissà.
A presto, spero!
Milly xx

09/12/15, ore 19:09

Ciao, finalmente riesco a recensire questa storia e mi scuso per il ritardo!! Comunque ho amato questo sequel della tua precedente storia, mi è piaciuto anche il fatto che l'hai ambientata a molti anni di differenza, ho percepito benissimo il cambiamento dei personaggi e quello che provavano, sei stata davvero molto brava. Ormai avrai capito che come scrittrice ti ammiro molto e che aspetto con ansia le tue storie. Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)

06/12/15, ore 03:40

Ciao, forse è meglio dire buonanotte vista l'ora, ma ho appena finito di leggere e non potevo aspettare domani per la recensione.
Quando hai parlato di scrivere un sequel per la Stripper ho avuto paura, pensavo che ci sarebbero stati tradimenti e angst a palate, fortunatamente hai evitato il tradimento, ma l'angst a palate è stato molto bello ed intenso.
Per più di metà storia ho odiato Harry, il modo in cui faceva sentire Louis era tremendo, ed era così ceco da non vedere nemmeno quanto male lo stava facendo, quando non si è presentato alla cena sono stata male con Louis, ho pianto giusto un pochino.
Louis ha fatto bene ad andarsene, Harry finalmente si è accorto cosa stava per perdere, quando ha visto i cassetti vuoti mi è quasi dispiaciuto per lui.
Ho amato il ritorno di Lou Stripper, anche Harry geloso, ma l'ho odiato di nuovo per come l'ha scopato nel bagno.
La lite a casa di Louis è stata bruttissima, ma se fossi stata in Louis anch'io avrei pensato che Harry avesse un amante.
Quando Harry ha trovato l'anello finalmente mi sono dispiaciuta per lui, finalmente ha capito in pieno che schifo aveva combinato, si è sentito giustamente in colpa e finalmente ha fatto qualcosa di realmente bello per riconquistare il suo Louis.
Hai unito il Natale e la proposta/matrimonio e io amo il natale, i matrimoni e i Larry, tutte cose bellissime insieme, ovviamente è stato il mio momento preferito della OS, non è stato per niente male nemmeno il regalo di Natale che si sono concessi.
Ma dopo questa OS voglio farti i complimenti soprattutto per la parte angst, per lo smut ci ho già pensato abbastanza per la Stripper 😉, hai reso alla perfezione la tristezza di Louis e poi quella di Harry, la loro rabbia e anche il loro amore, brava!
Grazie per questo immenso pianto, alla prossima che spero sarà ricca di fluff e bimbi.
Marti ❤️

05/12/15, ore 08:20

Stupenda davvero, ma si sa d'altronde tu sei bravissima. Mi piace tantissimo il personaggio di Louis, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, un bacio
Alli xx

04/12/15, ore 15:05

Quando ho iniziato a leggere temevo che il picco della storia fosse il tradimento di uno dei due, dettato da quella condizione in cui si trovavano Harry e Louis. Ma PER FORTUNA così non è stato e per questo ti ringrazio infinitamente.

Mi è piaciuto molto ciò che ho letto, una situazione molto reale. Le incomprensioni, nonostante il loro continuo amarsi e come si son ritrovati. Poi dicono che il sesso non è alla base di una coppia funzionante xD se inizia a mancare quello vuol dire che ci sono problemi.

Insomma, tirando le somme, bello questo sequel, bello bello bello bello

03/12/15, ore 20:00

Facevo bene ad avere paura quando hai annunciato il sequel di questa storia. *sospira pesantemente*
Ho sofferto da matti, e quando ho letto che Louis era pronto a fargli la proposta...ero certa che Harry avrebbe trovato l'anello prima o poi ma nonostante me l'aspettassi, ho sofferto anche di più di quanto pensavo.
Ho trovato il tutto estremamente reale perché ci sta che in una coppia di questo tipo arrivino problemi, discussioni e incomprensioni: il loro è un amore turbolento e passionale e conoscendo le insicurezze che hanno caratterizzato Louis, era comprensibile che iniziasse a sentirsi messo da parte ad un certo punto; nonostante questo, non ho mai dubitato dell'amore di Harry per lui e sono contenta di non averlo fatto. :)

che dire ancora? Trovo il titolo molto SCORRETTO ma sono certa che tu ne sia perfettamente consapevole, e il banner mi fa soffrire parecchio c.c

ora ti lascio e la smetto di annoiarti con monologhi inutili e ti faccio i miei complimenti perché si sente quanto tu ti sia affezionata a questi due e quanta passione hai messo in questa storia.

Bacioni, Chri. xx