The last order: «Run»
di A b y s s

26/10/18, ore 17:54

Ho appena finito di leggere questa Flashfic e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.

Con Guren ho sempre avuto un rapporto di amore e odio, nel senso che ci sono delle volte in cui lo adoro alla follia e altre in cui non lo sopporto affatto; tutto sommato, però, è un personaggio che apprezzo abbastanza.
Per questo ti ringrazio, perché con questa Flashfic sono riuscita ad apprezzarlo ancora di più e sarà la volta buona che per lui non proverò più sentimenti fastidiosi… spero.
Ad ogni modo, ottima introspezione del personaggio ed eccellente uso del lessico.
Non ho notato alcuna sbavatura durante la lettura e la punteggiatura è impeccabile.
Hai descritto un momento molto importante, quasi come se il tempo si fosse fermato e, nel mentre, Guren rielabora ciò che sta accadendo non solo a lui, ma anche a chi gli sta intorno.
E osservando – e soprattutto: avvertendo – ciò che sta accadendo, rielabora l'ultimo ordine da dare ai suoi uomini, un'unica parola che vale più di mille e che ha un significato veramente profondo e importante.
Perché in quel “Scappate” c'è tutto, c'è la consapevolezza che è l'unica cosa che possono fare.

Davvero, tantissimi complimenti per questa Flash.
Ti ringrazio per la piacevole lettura.

Jill ~

06/11/16, ore 11:33

HTML Editor - Full Version

_Abyss_,
°da "mille modi per iniziare una recensione": non ricordo, ma per caso già ci conosciamo? Perché ti vedo direi molto spesso tra i fandom ma non sono ben sicura se ho recensito tue storie in passato... comunque, per sicurezza, sono Gloria. :D
Parlando della storia invece, l'ho trovata toccante, mi piace veramente tanto. Perché bisogna portare dolore nei fandom (??).
Le tue descrizioni sono molto arricchite e anche piacevoli da leggere, infatti, l'unica pecca è che la fict è troppo corta! Una versione oneshot avrebbe steso l'intero fandom. :c
Forse una cosa che non mi è piaciuta molto è una delle ultime frasi "è chiaro quello che vorresti dirgli a parole.", ecco forse quel 'a parole', ma non lo so di preciso, a mio parere non suona granché ma ripeto, è così per me dal mio punto di vista. Il resto l'ho trovato fantastico e per questo ti faccio i miei complimenti e aggiungo la storia alle ricordate.
Spero di sentirti presto e di recensire altre tue storie, anche perché ho notato che hai scritto in diversi fandom che adoro e che mi interessano. La tua bio è davvero simpatica. c': Helen è un nome bellissimo!
Forse stiamo partecipando alla stessa fiction ad OC sul fandom di Hetalia. :^)
Sì, la smetto di torturarti.
Allora, ci sentiamo presto, e ancora complimenti! ~

H a z e l

08/12/15, ore 12:26

Stupenda. Veramente. In queste righe c'è tutto. Tutto quello che dev'esserci. Né più né meno. E tutto quello che stavo cercando (hhhh finalmente qualcuno che scrive su quest'episodio, sono commossa TuT) Grazie davvero. cuc Mi hai fatto rivivere quel momento ancora meglio di quando ho visto l'episodio stesso cwc E poi HAHAHA. THE FEELS. Io rischio di collassare, la seconda serie ha preso il sopravvento sulla mia vita e non posso farci niente TuT Guren è anche il MIO personaggio preferito, e malgrado la sua figaggine aumenti di gran lunga quando si ferisce, alla fine ci rimani sempre malissimo. ç///c E quel tesoro di Sayuri che poi si è messa a piangere insieme alle altre? Non ne parliamo.. Va beh adesso sto andando fuori tema :"D Ancora complimenti per la tua one-shot, si vede che merita molto X3

04/12/15, ore 19:32

E finalmente esordisci anche su ONS! Guren soffre: una novità, direi XD poverino, non bastava quel *coff* di Crowley ti ci metti pure te... vergognati. Coomunque la fic è carina come sempre, un applauso te lo meriti eeh.... nient'altro. Sbrigati a scrivere ciò che devi!
Baci ;*
Eleanor

04/12/15, ore 14:33

Hey Ciao! Anche io guardo owari no seraph su VVVVID,e mi sono chiesta un sacco di volte cosa dicesse Guren a Shinya.Certo,era intuibile,ma volevo comunque saperlo xD Bella fic,spero scriverai ancora su ONS. Ciao!!