Soul's Feelings for Maka
di Lady I H V E Byron

06/12/15, ore 17:34

Ciao Lady, come va? Visto che scrivi su efp ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere una recensione anche qui. In fondo quando uno posta qualcosa spera in fondo in fondo che qualcuno lasci un commento (possibilmente positivo).
Io non recensisco molto (o forse è meglio dire che sono di pochissime parole), però il fatto che tu abbia creato una piccola storia su Soul e Maka ha ovviamente sollecitato la mia curiosità.
Soul è dolcissimo, perfettamente IC: una valanga di sentimenti, di idee, di pensieri per la sua Maka che non riesce ad esprimere per via del suo carattere. Lui vuole essere figo e tutto, dice di voler avere miliardi di ragazze sexy e con le tette, ma alla fine si sa che Maka per lui è irresistibile e farebbe tutto per lei. Anche la gelosia per Chrona è molto motivata (e sarebbe stato un particolare che mi sarebbe piaciuto vedere nella serie), alla fine nella seconda metà della storia lei sta molto più con Chrona che con lui ... mi piace molto che tu abbia citato questo particolare!
L'ultima frase è fantastica, rende tutto Soul in pochissime parole.

Unico punto, è "schizofrenico" ... non "schizzofrenico".
Un salutone!

05/12/15, ore 23:05

Scusa ma l'inclinazione al suicidio era troppo epica!!! Aahahahahahahahahahahaha!!!! Tu sei un genio!! XDXDXDXD
Giuro che la parte dove Soul cerca di elencare i difetti di Crona per sentirsi superiore è la mia preferita!!!
Ma scusa perchè ha buttato quel figa di foglioooo?!!!! O.O Sapevo che era scemo, ma non fino a questo punto cavolo!!!
Poi cos'è la storia di Maka in infermeria? C'era nell'anime?!!! *si apre la testa e prelieva il cervello, aprendolo e cercando la sezione "Soul Eater", a sud della zona lombare, nella speranza di trovare un ricordo di Maka in infermeria*
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Dopo l'incontro con Arachne!!! Ok! XD
Comunque sei una grande perchè questa storia era molto bella, e la coppia è una delle più belle che abbia mai visto, a mio parere, tipo Asuna e Kirito! ^w^
Troppo teneri e direi che hai fatto uno stato di IC e OCC per Soul, non so come spiegarti! Comunque hai fatto una SoMa molto carina e leggibile! *w*
Kiss, kiss

05/12/15, ore 21:27

. . . Perché non l'hai mandata anche sul forum? È fantastica Luce! Questa tua one-shote è quello che tutti i fan di SE speravano di sentire nell'anime, e di leggere nel manga! Complimenti soprattutto per l'immedesimazione in Soul, che con un tipo come lui è davvero difficile poter scrivere qualcosa di profondo senza correre il rischio di fallire, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Ciao e di nuovo complimenti!