≈Darcy
di LilyOok_

09/12/15, ore 13:50

Ed eccomi nuovo mia cara Juls, e devo dire che hai azzeccato pienamente il titolo di questo capitolo.
Domande, già è proprio così, ne hanno tante i tuoi protagonisti e ne abbiamo tante noi, che conosciamo solamente la storia del personaggio maschio.

Kawaaaaaaaaaaaaaaiiiii!
Guarda chi c’è!!! La mia dolcissimissima omonima, la mia mamma preferita :3. Scommetto che ha già preso in simpatia la nuova arrivata (e ovviamente mi sto già chiedendo che ne penserà invece il caro zio Thorin… lo so lo so io precorro i tempi ^^”… ma ce lo vedo già tutto sospettoso).
Lol, il tono gelido della Principessa: non la si può biasimare, Kili l’ha combinata grossa, anche se non è certo colpa sua, non poteva sapere che lei si trovasse lì. Per fortuna l’hanno scampata bella entrambi, perché sono sicura che il rimpianto in caso contrario lo avrebbe divorato…
Beh, cerchiamo di trovare un lato positivo: è un primo incontro unico, sensazionale, di quelli che non si dimenticano ^^”.

Lei non ce l’hai ancora descritta fisicamente: sappiamo solo il colore dei suoi occhi, perciò ora la mia fantasia sta spaziando, anelo dettagli ulterioriiiiiiH! Ed esigo uno di quei bei disegni al computer che hai fatto anche per le altre storie ^^, me vuole. Ah, e Darcy è un nome bellissimo :3, mi fa pensare sia alla svampita collega di Jane Foster, sia al signor Darcy di Orgoglio e Pregiudizio (sbaaaaaaaaav).

E’ ovvio che si aspettava di essere inseguita, ma se ne è spaventata non lo ha dato a vedere. Immagino che Kili avrà molte domande (appunto) in merito a quella sua strana domanda riguardo agli Uomini… ma ovviamente lei non può sapere dove sia andata a finire. Mi chiedo anche se abbia capito o meno che si trova in una casa di Nani. Speriamo sia al sicuro, e che a chiunque la stia inseguendo non venga in mente di cercarla lì.
Sono curiosa di vedere come reagirà quando scoprirà di essere a Galbigathol… che poi magari, se viene da molto lontano, è probabile che non abbia neanche mai sentito parlare di Erebor e Smaug. Who knows, vedremo.

Aaaaaaaaw, m’intriga anche la cosa del vero nome! Bello che si sia fidata subito. Questo vuol dire che aveva comunque già pronto un nome falso per l’evenienza, e che è davvero nei guai… uhm, uhm.

Bene, bene, aspetto il prossimo ora.
Ma non preoccuparti, scuola e maturità first of all ;)

Un bacioneeeee!

Benni/Dis

09/12/15, ore 13:34

Juuuuuuuuls!

Ciao cara, scusa il ritardo (e anche per non aver più risposto al messaggio), ma la connessione mi ha fatto e mi sta facendo dannare in questi giorni ç____ç, difatti ora che ti commento non sono nemmeno a casa…
Bene bene bene vedo che hai risolto il tuo dilemma scegliendo l’opzione ‘posto’ xDDDD. Chissà perché ma leggermente me lo aspettavo, ghghghghgh, sei tremenda!
Non che mi lamenti, sono felice di poterti seguire in questa nuova avventura ^^, nonostante il mio poco amore per Kili, come ben sai :P. Per te faccio sempre un’eccezione, le tue storie sono magiche, mai banali, e sempre curatissime.

Questo prologo è tutto ciò che un prologo dovrebbe essere: in una parola, INTRIGANTE.
Fa venire voglia di andare avanti a leggere senza mai fermarsi fino a quando non si è giunti alla fine (anche se purtroppo questo non è un libro xD).

Ebbene dopo Mezzelfe e Nane, è il turno di un Umana: insomma, Kili se le fa tutt-ehm, volevo dire ^^”, Kili non si fa mancare nulla.
Inutile dire che sono molto curiosa di conoscere l’origine di questa misteriosa Darcy: da chi starà scappando? Sarà forse una schiava? O magari una criminale? Una ladra che è stata costretta a questa vita?
Ciò che è certo è che non le va esattamente bene questa fuga, visto che per poco non viene accoppato ^^”, oh shit!

Oddio, non ti dico le mie risatine e i pensieri maliziosi nel leggere la frase di Fili riguardante la ‘preda’ deheheheh. Immagino che i doppi sensi fossero nelle tue intenzioni perverse :P e ci sei riuscita in pieno.
Tra l’altro questa volta non hai specificato l’anno: si svolge sempre al tempo della storia di Emyrin? E mi intriga moltissimo la tua idea della possibilità di renderla un’originale… mi intriga alquanto… vuol dire che siamo di fronte a qualcosa di unico.

Un’altra cosa che m’intriga molto è il tuo uso inedito della prima persona singolare in una long: sono davvero curiosa di vedere come te la caverai ^^: per ora sei andata bene.

Insomma salto a bordo anche stavolta, per affrontare questa nuova avventura con te e svelare il mistero di Darcy ^O^.
Ora se riesco passo a commentare il primo capitolo (che ho già letto muahahhahaha)

Bacione!

Benni/Dis

08/12/15, ore 21:33

Come primo capitolo è molto caruccio ♡.♡, Kili imbarazzato è troppo tenero, inoltre Dis che fulmina il figlio con lo sguardo mi ha fatto ghignare.
Darcy, invece, si rivela essere da subito un personaggio complesso e misterioso, soprattutto quando domanda a Kili se vi fossero degli uomini nelle vicinanze.
Sono curiosa di conoscerla meglio, ma so che dovrò aspettare e l'attesa mi si rivelerà presto insopportabile XD.
Il capitolo è veramente ben scritto, non ho notato errori o imperfezioni, quindi brava. Sappi che adoro come scrivi!♡
A presto,
Sara

08/12/15, ore 10:57

Un'altra tua storia da seguire!
Non è meraviglioso? Sì lo è, adoro il tuo modo di scrivere e sono curiosa di sapere il resto della storia.
A presto.
Kiss kiss

07/12/15, ore 13:38

Ciao cara :3
Intanto mi piace molto l'idea di alternare i pensieri di Darcy e quelli di Kili!
La nostra ragazza viene accolta subito da Dis dopo il pasticcio fatto dal minore xD
Chissà quanto lo avrà sgridato quando Fili e Kili sono tornati a casa con la donna ferita da una freccia.... mmmm poraccio xD
Adesso mi sorgono due interrogativi da una parte mi chiedo se Darcy sia umana o un incrocio che di solito va molto di moda ultimamente xD spero quasi che sia di un unica "razza" :) ma è la tua storia dopotutto quindi non metto becco xD
In secondo luogo mi chiedo chi insegue la ragazza? In che guai si è messa e perché?
Sì sono davvero molto curiosa :)
Quindi spero a presto!!!
Bisous
Syl

05/12/15, ore 23:52

Sarà la stanchezza o il fatto che sono mezza cecata, ma io di errori di battitura non ne ho proprio visti.
Per quanto corto sia questo primo capitolo/prologo mi hai presa subito e non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Kili, amore della mamma, sei un perfetto idiota, sai? Fortunatamente sei abbastanza carino e gentile, sono sicura che la nostra donzella ti perdonerà all'istante (dopo averti dato uno o due ceffoni, che non guastano mai).
Sono pieeena di curiosità!
Spero di leggere presto un altro capitolo perché le storie scritte bene come questa sono un vero balsamo per voi occhi♡
Per adesso ti saluto e ti abbraccio forte,
Sarà
Ps: la sindrome "nonpossofareamenodiEfp" ha colpito anche me, purtroppo però non ho molte idee ultimamente:(

05/12/15, ore 21:25

ciao :3
mi presento sono Sylvie o meglio Syl o meglio Silvia... insomma chiamami come vuoi xD avevo già seguito la tua storia precedente anche se purtroppo non sono riuscita a commentarla >.< (spero di recuperare la mia mancanza quando l'università, lavoro, vita ecc mi darà un po' di pace) e di solito commento dal primo capitolo in poi, non riesco a partire da metà! sono poco normale... comunque, sono curiosa di sapere come sarà questa nuova storia e sono contenta di avere la possibilità questo giro si seguirti già da subito :)
mi incuriosisce proprio sapere chi sia la donna colpita da Kili e da dove viene! il nostro principino ha un effettivamente una buona mira, ma poverella la ragazza che è stata scambiata per un animale!
spero di conoscere le origini della donna e alla prossima xD
ciao a presto
Syl