Recensioni per
Love&Chocolate: esiste la ricetta della felicià?
di Maka chan

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/01/12, ore 20:21
Cap. 6:

Ottimo proseguo, mi ha incuriosita moltissimo! Non vedo l' ora di sapere come andraà a finire... lo zio diventa ancora più importante nella vicenda e la vicinanza di un amico in questa storia rende molto l' idea. Finale realmente a sorprese e personaggi finalmente delineati completamente. Molto riccorrente l' idea del profumo che diventa il tratto caratteristico di Dan. Ryan diventa sempre più dolce e la sua immagine esteriore è in contrapposizione con il suo cuore... storia per ora molto commovente e allegra... non mancano colpi di scena e momenti di lettura dolce e appassionante... molto dolce la relazione tra il protagonista e Ryan... enigmatica e dolce, come la storia d' altronde... non vedo l' ora di poter seguire ancora questa storia che mi ha rapito cuore e mente in modo pacifico e sereno. Buon Lavoro, Attendo Il Seguito Con Forte Speranza...

Nuovo recensore
28/01/12, ore 20:09
Cap. 5:

Bellissima narrazione, battute serrate e veloci con sorpresa inaspettata! Devo ammettere di esere rimasta male quando sono arrivata alla fine del capitolo, ma resta comunque una parte importante e bella perchè fa' pensare... ti obbliga a mettere in relazione il vero con il falso. In un attimo quasi tutti i tasselli di questo enorme puzzle sotto forma di teso si unisco per formare una figura fantastica... Non resta solo che mettere l' ultimo tassello: L' AMORE. Non vedo l' ora di leggere l' ultimo capitolo quindi mi precipito subito! Scommetto che non rimarrò delusa!

Nuovo recensore
28/01/12, ore 20:03
Cap. 4:

Molto interessante come capitolo, l' ho letto tutto d' un soffio! Si delinea anche in modo più netto un personaggio che solo ora diventa realmente importante: Ryan, si capisce chi è, cosa prova. Meraviglioso il momento in cui la protagonista e Dan, finale inaspettato e curioso, lascia molte domande e poche sicurezze... questo capitolo presenta molte apprezzabili controversie: la durezza della litigata con il dolce finale... ottimo contrasta che fa risaltare ampliamente la storia. Continua così!

Nuovo recensore
28/01/12, ore 19:56

Ottima continuazione: la storia stà prendendo una piega molto interessante, con apparse in scena misteriose... ottimi contenuti e linguaggio veloce e limpido. Ottimo seguito, non vedo l' ora di tuffarmi nella terza parte della storia... Mi piace molto il tuo modo diretto e coinciso di scrittura.... L' inizio rende veramente bene: fa comprendere con semplicità l' umore della protagonista. Piano piano inzia a delinearsi l' aspetto e il carattere della protagonista... piena di speranze ma con paura di seguirle... mi piace molto e inizio subito a leggere il prossimo capitolo!

Nuovo recensore
28/01/12, ore 19:46

Bella continuazione: Mi ha sorpreso, come mi aspettavo! Ottima delineazione del ragazzo e dei sentimenti ambigui provati dalla protagonista. Linguaggio diretto appropiato, molto fluente e deciso. Ottima suspense e la cosa mi incuriosice. Ti dirò che non amo il genere, ma questa storia mi stà incurisendo molto... Hai un ottimo modo di scrivere e la tua fantasia mi piace, mi auguro che tu continui per questa bella strada. Ottima la visione dei sentimenti dei personaggi che permettono la comprensione della storia e ne aggiungono del brio e allegria! Continuo a leggere...
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 08:42 pm)

Nuovo recensore
28/01/12, ore 19:36

Ho leto la tua storia casualmente e l' inizio è molto promettente! Ma parliamone in termini tecnici: la storia è molto fluente e lascia trasparire le emozioni dei personaggi, situazioni un pò ambigue e scarsa definizione del paesaggio, a parte ciò rende l' idea di ciò che volevi trasmettere. I persoaggi hanno vita propria e il " cuore " dellla protagonista è ben visibile. Personaggi descritti in modo preciso e coinciso, cosa che lascia ampio spazio alla fantasia... questo è un punto forte di questo racconto: lasciare al lettore la gioia di essere libero di immaginare i luoghi e i momenti. Ottimo lessico e scelta dei personaggi ottima. Spero di non sbaglirmi... ma è una storia molto bella! Ora continuo la mia lettura... Continua così!