The Rest of Their Lives
di Wassat

28/09/16, ore 10:26

Ma hai intenzione di continuare la traduzione di questa storia o l'hai abbandonata? Lo chiedo perché solo oggi ho deciso di iniziarla (troppe storie da leggere) e questa è davvero particolare. Già amo il concetto di reincarnazione e vedere come i due mondi (di Eren e Oscar) sono così uniti mi fa tipo soffrire- Poi non aggiungiamo la curiosità di voler sapere che fine hanno fatto gli altri nel presente (Armin, Mikasa & co.). E il personaggio di Levi è... particolare? Cioè ho sempre il dubbio che non sia il Capitano, è molto diverso da lui e l'età non mi sembra coincidere :/ Comunque grazie per aver iniziato a tradorla e avermi fatto scoprire questa storia :)

17/01/16, ore 21:13

Ottimo, detesto gli aggiornamenti, sono sempre così lontani dai successivi capitoli. Io mi ostino a fiondarmici non appena è e poi mi tocca un'immensa attesa guarnita con tanto di ansia. Senti, ho bisogno che levi si ricordi chi sia per vivere ok.

16/01/16, ore 19:06

Ok, questa non me la aspettavo.
Credevo che il transgender di cui parlavi nell'avvertimento fosse Armin, e invece oltre a lui abbiamo anche Levi. Non me lo sarei mai aspettato! Già vedere Levi più piccolo di Oscar/Eren è una cosa particolare, ora immaginarmelo donna sarà ancora più difficile! Questa fic mi sconvolge sempre di più, ma mi attrae al contempo. Infatti ora mi sorgono un paio di domande. Fondamentale credo che Levi sia una ragazza lesbica che ha deciso di diventare uomo, ma allora come si potrà relazionare con Oscar? Sono davvero moooolto curiosa!
Ottima traduzione come sempre, i capitoli sono lunghissimi quindi complimenti per l'impegno!
A presto, Jes :*

15/01/16, ore 12:34

Questa fic diventa sempre più interessante!
Fammi metabolizzare il tutto...praticamente Levi é una donna, giusto?

Solo io li sto shippando? *-*
YEEEE NUOVA SHIPPPPP *^*

Ok, seriamente, é molto molto molto bella. E non è banale. Il che è tanto uwu
Eeeee nulla, aspetto con tanta impazienza (?) il prossimo capitolo 😻

05/01/16, ore 15:00

Ok, ho terminato la lettura poco fa e ti dirò è stato un parto.
Credo che con Oscar ho perso anch'io gran parte della mia sanità perchè adesso come adesso ho dubbi su chi sono realmente.

Ho apprezzato molto la durata del capitolo, nonostante mi è sembrata una vita il tempo passato a leggerlo, ma va bene così.

Per quanto riguarda il finale, penso che con il ritrovamento di Levi Oscar se ne sia andato una volta per tutti a farsi benedire, non penso che Eren lasci spazio a qualcun'altro per apprezzare il caporale (nonostante il suo attuale aspetto lasci un po' a desiderare).

Spero di veder presto un tuo aggioramento, devo assolutamente leggere il seguito, sono impaziente.

a presto, himporn

07/12/15, ore 12:12

Ommamminamia.

Ok mi devo calmare.

Ora mi calmo, dammi un minuto...*inizia ad urlare come una pazza*

OMMIODDIOOOOO QUESTA COSA É FANTASTICA!!
É. DAVVERO. FANTASTICA.

Mentre leggevo pensavo "oh, povero Oscar..." (Perché lui già mi piace :3) ma, nel frattempo, pensavo "Oh piccolo Eren... :'(" (perché si, povero, tutti questi traumi...oh cucciolotto lui ç^ç)
poi quando Oscar ha iniziato a fare ricerche su internet mi sono detta "UHHHH QUANDO
INCONTRERÀ LEVIII?"

E poi eccolo.
Li seduto...(anche se mi riesce davvero difficile immaginarlo diverso da com'è, specialmente più alto....)
E Oscar gli si avvicina "tirato" da Eren inconsciamente...tantè che l'ultima frase del capitolo finisce con: "Rispose Eren" (che per me è stata significativa (?) *^*)
E già mi vedo questi due irremediabilmente attratti (per lo più sentimentalmente) a causa di Eren e Levi che, sicuramente, non vedono l'ora di ricongiungersi....uhhhhh che cosa bellissima!
Oltre al fatto che amo le reincarnation AU *^*

Detto ciò posso dirti che stai migliorando molto nel modo di tradurre?
A parte qualche errore di battitura, la traduzione è MOLTO meno letterale (forse per nulla) rispetto ai primi capitoli di PF, per esempio.
E la cosa mi rende molto felice per te, perché so che sei felice anche tu di questo (?)
Ok mi sono capita da sola..ma ancora una volta ti ringrazio per le tue traduzioni, senza di te non avrei mai potuto leggere queste bellissime fic *-*
Ti sono tre volte debitrice! (Una per ogni fic XD)

Detto ciò io e te ci sentiremo presto...PER FORZA PERCHÉ IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDERÁ!

Un GRANDISSIMO abbraccio \(^^)/

07/12/15, ore 08:57

Complimenti, come sempre la tua traduzione è perfetta e in generale scegli sempre storie interessanti e davvero belle. Oltretutto è da ammirare come (almeno per me) alcune parti di questo capitolo riescano a farti sentire "angosciato", in senso buono, cioè immaginarsi di essere una reincarnazione e che inizi ad avere la mancanza di persone che non conosci ma che conosci. Persone che ti sono state care ma non sai come cercarle perché il mondo è tanto vasto. Non so se mi sono spiegata correttamente :). Comunque complimenti davvero aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Zunika.

06/12/15, ore 20:57

Finalmenteeeee! Non immagini nemmeno quanto fossi curiosa di leggere questa storia e sono contenta che tu abbia deciso di tradurla nonostante avesse solo il mio misero voto nel gruppo XD quindi GRAZIE.
Le reincarnation AU sono le mie preferite, davvero, e questa ha tutta l'aria di essere diversa da quelle che ho letto fin'ora. Quindi sono davvero molto interessata. Ha così tante cose che mi piacciono che potrei stare qui per ore! Mi ha colpito moltissimo davvero. E credo che il merito è anche della tua traduzione che ho trovato ottima come sempre. Attendo con ansia di sapere i risvolti, ovviamente tutta la mia attenzione ora è fissa su Levi, di cui voglio sapere assolutamente TUTTO.
Quindi anche se gli aggiornamenti non saranno costanti mi troverai qui ad attenderti ^^
A presto, Jes :*