Favourite worst nightmare
di S_ Lily _S

01/02/16, ore 05:57

Buongiorno Lily!
Questa song-fic è molto bella e profonda, ho apprezzato l'impaginazione curata e i dettagli che hai aggiunto per renderla una one-shot pulita ma precisa.
Nonostante abbia un'opinione completamente diversa degli Everlark, ho la mente aperta e quindi rispetto la tua opinione, che sei riuscita a distendere lungo tutta la song-fic, senza però farla risultare pesante e noiosa. Il sogno – o incubo – è molto realistico e ben dettagliato, cosa che ho apprezzato molto, dalla posizione delle sue mani alla velocità delle lacrime, o ancora dai capelli sudati e appiccicati alla fronte.
Per finire, la parte finale mi ha distrutta: lineare, diretta, non penso potessi descriverla meglio di così.
Complimenti, e tante zollette di zucchero!
sfiorarsi

06/12/15, ore 20:41

Cara, grazie per questa song fic :) penso che il mondo degli Everlark si divida tra due fazioni (Katniss che ama Peeta/Katniss che non lo ama) a seconda di come ognuno ha letto il libro e ha prestato maggiore attenzione ad alcune parole piuttosto che ad altre, e trovo che la Collins sia stata bravissima a far sì che questo avvenisse. Ora, per quanto io sia dell' "altra squadra", mi trovo pienamente d'accordo con te su una cosa: lei Peeta non se lo merita affatto!!! :p
Detto tutto ciò (giusto per fare due chiacchiere), rinnovo i miei complimenti: se mi dici che sei un po' arruginita (cosa che a me non sembra :) ), aspetterò qualche altra tua storia :)
VV**