In stallo
di SellyLuna

31/12/15, ore 02:56

Bellissima storia, come sempre. Grazie mille a te, Cara. <3
E si sarebbe proprio una Bell'Idea quella su un loro probabile Viaggio nel Mondo che li circonda nello scoprire loro stessi e i loro Sentimenti, riferito più a Karin e Suigetsu. Allora ala tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste e Felice Anno Nuovo. <3 <3

31/12/15, ore 02:32

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Si vede che sono Legai l'uno all'altra, Suigetsu e Karin, perché nello Tsukiyomi Infinito si sono sognati l'uno l'altra, eh eh. <3 <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste e Felice Anno Nuovo. <3 <3

09/12/15, ore 17:35

Ciao, è stato molto interessante leggere di come hai deciso di far continuare e concludere questa seconda parte. Hai fatto bene a dar spazio a loro, cosa che Kishimoto non ha fatto con il team Taka così come con altri personaggi che non si sa bene dove siano finiti e sarebbe invece stato interessante scoprire.
Mi è piaciuto molto come hai fatto analizzare se stessa e i cambiamenti di prospettiva e pensiero di Karin. Sia lei che Suigetsu non sono stati più gli stessi dopo quest'esperienza e si è notato dai gesti e dai comportamenti, anche Orochimaru e Juugo l'hanno capito. Sarà di sicuro un viaggio interessante e ammetto che mi piacerebbe se decidessi di scrivere di qualche momento di questo viaggio. :-)
Comunque sei stata davvero brava.
Alla prossima, kiss

07/12/15, ore 16:04

Ciao, questo inizio mi piace molto. Per un momento avevo pensato si trattasse di un sogno, invece poi si intuisce perfettamente che i due personaggi si trovino all’interno dello Tsukuyomi Infinito.
Hai reso molto bene la differenza di comportamento di Suigetsu e Karin, nella realtà e in quel “mondo”, è come se all’interno di esso i due assumessero i caratteri delle fantasie inconsce rispettive l’uno dell’altra.
Mi è piaciuto davvero molto e hai fatto anche bene a dividere il capitolo in questo punto, nonostante io sia curiosa di leggere il seguito e scoprire cosa succederà fra i due.
Aspetto la seconda parte.
A presto, kiss