I will always find you, Killian
di eleCorti

21/06/17, ore 02:51

Che bella!!! *__* Mi sono sciolta completamente.. mamma mia.. che tenero Killian <3 ha un qualcosa di tremendamente tenero sotto la sua finta corazza da duro e da ribelle. Cmq non è possibile :'( che sia morto pure lui :'( no davvero! non posso resistere a tutte queste morti :'(.. quindi spero davvero che Emma riesca a riportarlo in vita dall'oltretomba! La storia che hai scritto è veramente meravigliosa e non esagero, è tenera e dolce, ma allo stesso tempo instrisa di mestizia d'amore. Hai avuto un ottima idea a raccontare la loro storia dall'inizio, quindi tutti i loro momenti più significativi. Questa storia è una delle più bella che io abbia mai letto su Once upon a time.. no davvero, ho beccato troppi spoiler, devo assolutamente finire la serie perchè adesso sono molto curiosa XD cmq Bravissima come sempre nel narrare, scrivere/ descrivere tutto. Le scene d'amore sono quelle che amo di più <3
p.s volevo aggiungere che il titolo è davvero molto bello e mi ricorda Biancaneve e James appunto. James diceva sempre a Biancaneve nella foresta: Io ti troverò sempre! Ed è bellissimo che lo dica anche Emma :) Davvero Bravissima, un ottimo lavoro :)
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 02:53 am)

10/12/15, ore 16:44

Ciao, ho appena letto la tua bellissima One Shot... :)
Beh.. che posso dire.. a parte che è una meraviglia😍 già non appena ho letto il titolo ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta moltissimo e infatti è stato proprio così!
Personalmente mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai rappresentato il loro legame, il loro amore.. davvero, fa riflettere il fatto che questi due facciano di tutto per salvarsi a vicenda, ma che alla fine non gli vada mai bene nulla e che ogni loro progetto diventi cenere in questo modo!
Lui ha dato veramente tantissimo per lei, e abbiamo avuto modo di capirlo durante le varie stagioni di OAT ed anche da quello che hai descritto tu nella storia, ed il modo in cui lei è riuscita ad aprirsi con lui dopo la morte del papà di Henry, Neal, è fantastico! 😍😍 sono sempre stata innamorata di loro due come coppia!! 😍
Comunque tornando alla tua storia, mi piace veramente il modo in cui hai scritto, complimenti!! 😍
Spero di leggere altre tue storie e scusami se mi sono dilungata così tanto, ma come ho già detto prima, mi è piaciuto molto come hai reso il loro legame!!
Ancora complimenti, ciao ele 😊