» First...no, Special Date ♥
di InuMilla

08/10/10, ore 21:12

Betaaaaa, TU hai fatto una fic su JACOB e NESSIE e io,IO nn ne so niente??? Vabbe' ti perdono solo perchè mi piace una cifra!!! Bavissima!!! è romantico ma non troppo, Alice con la sua macchinetta è fenomenale!!!Sei davvero una grande SCRITTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/10, ore 16:57

ciaooo!! wow!! è stupenda! sono troppo teneri insieme Jake e Nessie!
La foto alla fine ci voleva prorpio!! xDxD Alice e troppo mitica!

30/03/09, ore 02:09

Bellina^^ e troppo simpatico il finale;-) Chia

19/03/09, ore 17:01

Che dolceeeeeeeeeeeeee!!!! brava, mi paice un sacco...è proprio l'idea di Nessie e Jake che mi sono fatta dopo la fine di Breaking! continua così, sei molto più di una pseudo scrittrice!

04/03/09, ore 12:04

è...è meravigliosa!!
Io adoro Jacob e Reneesmee insieme, e li hai resi troppo...troppo...troppo puccioli *o*
Scritta benissimo, le emozioni sono così reali che danno quasi i brividi...e Alice ahahahahahahahahah m'ha fatta morire alla fine, con questa benedetta macchina fotografica...hihihihihi...XDXD Bravissima, è splendida!!!!!!!!

04/03/09, ore 00:04

Semplicemente fantastica!

03/03/09, ore 23:44

Io recensisco, nonostante tu sappia bene cosa penso io di questa fic.
*rullo di tamburi* è una cosa troppo pucciosa *O*. Ribadisco di aver controllato di nuovo se fossi stata tu a scriverla òçò c'è una dose di zucchero mai raggiunta fin'ora v.v
...si, sono fiera di te, ò prode allieva della romanticosità *_*. E pooooi...i baffi di Dracula v_v tks, ma come osi! Dracula aveva la pelle liscia e rasata (si, come il sederino di un bebè ò_ò). E, se anche avesse avuto i baffi, tu non sei degna di nominarli e maledirli invano v.v. Comunque sia, voglio essere anche io veloce come Nessie ç_ç facciamo così, scrivi una storia sulla mia vita avvincente, si si v_v.
...direi che ho sclerato abbastanza ò_ò sei felice, si? Me ne vado a copiare il coso di spagnolo ò___ò. Ah, ultima cosa *O* Adoro Aliceeeee <3 ammoreeH lei XD