Deathless
di supermafri

18/12/15, ore 20:13

Ciao!!
Complimenti per la storia, mi piace molto, scrivi davvero bene, perfettamente! Il testo, il linguaggio e la storia in sè sono molto coinvolgenti, soprattutto i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Davvero un buon lavoro, brava! :D
Tei-chan

18/12/15, ore 17:59

OHAYOOOOOOOU!  è sera ma vabbè- *rotola giù dalle scale sbattendo malamente la faccia sul pavimento*

Irecchan alla fine è arrivata, tardi, MA E' ARRIVATA!
*cofcof*

Mi dispiace recensire solo il secondo capitolo e per giunta abbastanza in ritardo, sono davvero un persona orribile-

- - -

Innanzittutto, i miei complimenti per la stupenda idea! Non puoi capire quanto io ama questo genere di storie, figurati in crossover con i Vocaloid che i tanto adoro <3

Sono stata anche perlopiù attratta dalle parings, escludendo la Kagamincest -perchè se non ami questa ship, non sei degno di mangiare nutella(?)- finalmente qualcuno che si degna di scrivere anche sulla KaiMei! -so che è MikuxKaitoxMeiko, ma lasciami fangirlare un po' ;u;-
Secondo me trascurano troppo la dolce Mei-chan quiiindi, farò ereggere una statua di almeno 20m in tuo onore, avrai tanti seguaci e conquisterai il mondo! (?) ehm-- PROSCIUTTOO (?)

- - -

Parlando dei capitolo, li ho trovati semplicemente perfetti, senza errori e ho apprezzato anche molto la piccola leggenda che hai inserito, originale! *u*
Mi sono solo tolta la vita per leggere il tuo angolo autrice--

EEEEH, secondo me il medico potrebbe essere Gakupo, ce lo vedo troppo °^° oppure Gumiya o... Kaito, nah c':

enniente, metterò ricuramente la storia tra le seguite, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

A PRESTO! Un saluto pantelliano a tutti (?) p.s. apprezza la mia vena artistica nelle recensioni, guarda quant'è colorata, wow!

- I r e c c h a n
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 06:02 pm)

15/12/15, ore 20:28

Il nuovo capitolo yeahhhh *_*
E, wow, la prima volta che recensisco puntualmente! Mi stupisco delle mie abilità xD
C'è da dire che Rin e Len li shippo fin troppo, sono d'un tenero quei due *A* E tipo il "bacio" iniziale mi ha fatto sciogliere :'3
Len è troppo figo- adoro la sua personalità- è un "good-looking guy" (ehehehehe)- amo il suo codino- il suo modo di reagire- Altro che kagamincest, io shippo LenxMe ewe
Anywayyyy...
Miku arrabbiata mi ha quasi commossa, la lacrimuccia era lì lì che stava per scendere ç_ç
E poi la scena di Rin che strappa i capelli a Len mentre cerca di prendere un fiore-- che tenerezza ahahaha, dai sono meravigliosi XD
Poi però Rin si sente male- Ma povera, tutte a lei ç_ç  Ma tanto c'è Lennyno che si prende cura di lei, e non penso che a lei dispiaccia essere trasportata e coccolata da lui, o almeno io un paio di giramenti di testa e qualche colpo di tosse lo sopporterei xD Insomma, si tratta di LEN! *A* (Non si è capito che lo amo, vero? xD)
Cooomunque, credo che questo medico di cui parla Miku sia Gakupo. O Kaito. O il Gatupaito (?) Penso comunque di vederci di più la melanzana al gelato- sarà che il suo ruolo da maggiordomo in Bad End Night mi ricordava sempre un medico (Ma what??!?!)

Len: cosa ti sei fumata? o.O
Niente Banana, lo sai che odio fumare--
Cooomunque, ci tengo a farti ancora i miei più sentiti complimenti, perché questa è una delle pochissime storie che mi cattura così tanto! Te lo giuro, credo che con tutte le ff che ho letto qui e che ho amato dal 2013, soltanto questa e altre due fan fiction mi hanno presa da morire, tanto da non riuscire a staccare gli occhi dal testo!
Tu vuoi essere una scrittrice, vero? EH? VERO? Sei tipo bravissima *A* Amo da morire il tuo stile *A*
Manderei le bandierine arcobaleno, ma purtropo non esistono, quindi te ne lascio una verde e scappo-
Aggiorna presto ewe
Mata ne∞
Yume~

13/12/15, ore 22:55

MA BUONGIOVNO CAVA.
O forse dovrei dire buonasera, visto che sono le 11 (?)
Cooomunque, senza perderci in inutili chiacchiere, andiamo dritti al punto-
CHE. COSA. FIGA.
No, davvero, io adoro queste cose drammatiche/horror con quel pizzico di fluff che non guasta mai--
Poi stiamo parlando dei Kagamine, i miei personaggi preferiti eehehehe, e della mia coppia preferita. Chissà quale sarà mai xD
Cooomunque, il capitolo è ben scritto *-*
Mi piace molto quest'ambientazione, e adoro il fatto che ci siano gli zombie xD Ecco, io sto già iniziando a farmi pippe mentali su come procederà la storia, oddeo-- qualcuno fermi il mio cervello-- *Gli zombie si preparano al banchetto* (?)
Ecco che è uscita di nuovo la mia natura da recensitrice fuori di testa, bene. ouo
Non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento. Morte. Disperazione. Zombie. COCCOLE. E ancora Morte heheheheheeehe *-* (e ancora coccole)
Cos- no- non sono pazza-
Ci sentiamo al prossimo capitolo :3 (Specifico anche che io non sono mai puntuale, quindi c'è sia la possibilità che recensisca dopo un minuto dall'aggiornamento che dopo quattro settimane (?))
Mata ne∞
Yume~