Uη мαѕѕαggισ ɗι тяσρρσ
di lunettaop

29/01/17, ore 23:33

bravissima sheila! bella storia descritta davvero bene! mi piace come hai descritto il tutto e come sia finito.. alla fine è stata la scelta più giusta!
aggiorna i ragazzi del supermarket o crea dell'altro su kuroshitsuji,ti pregooo
ho visto che hai iniziato una storia nuova su un anime
che non conosco..daii riprendi kuro^_^
a prestoo
PS quanto ti capisco per alta infedeltà, la mia vecchia storia Room mates (coinquilini) è nata grazie ad un episodio di quelli, eheh
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 11:35 pm)

15/12/15, ore 11:30

Hm... ok, finalmente dopo tanto tempo posso dedicarmi alla lettura e cosa mi ritrovo davanti?
Una one shot simile ad Alta Infedeltà? °O° ma LOOOOOOL
Ma dove ti vengono ste idee!!!! mi piace molto l'idea e mi piace anche il programma anche se non lo seguo molto ma leggendo la medesima con i personaggi di Kuro fa tutto un altro effetto!!!
Sei una pervertita nata! ihihiihih >o< ti stimo sempre di più!
I personaggi sono molto OOC ma rendono che è una meraviglia però Lizzy e Ciel dai ç_ç ci sono rimasta male e che diamine ç_______ç
Se fai un seguito arrivo sulla luna!
Dai scherzo, ho appena finito di leggere anche quella del comply di CIel ora mi butto a recensire quella ghghgh.
Baci Shila! kiss!

13/12/15, ore 12:04

Potrebbe essere una storia carina, peccato sia la copia di un episodio di "Alta Infedeltà".

12/12/15, ore 14:04

Eh ti pareva che Lady Maleficent non ne combinava un delle sue..
<.......< si signorina c'è l'ho con te! <___<
Come hai potuto far mettere insieme Lizzy e Ciel?! stavi andando così bene! Hannah con Sebastian? ma non lo merita! è troppo per lei!
lol però devo dire che mi è piaciuto come hai descritto Lizzy, è vero finalmente una storia dove ha palle e carattere.
Ma sai un sequel non ci starebbe poi così male? <.< eheheh.
Brava come sempre lo sai ho una predilezione verso le tue one shot :P
fanne altre please!
A presto lady maleficent! lol <3 kiss!

09/12/15, ore 14:40

CAVOLOOOOO!!!!!
e tu te ne vieni fuori con una cosa del genere!!!! *ç*
ma è super originale sta storia!!!!! mi piace un casino!!!!!
Shila davvero qua ti sei superata anche se il finale mi ha lasciato così .-.
sottosopra lol
tu e i tuoi finali malinconici!
Bellissimo il ruolo che hai dato a Lizzy! cornificata a vita muhauahua però ha avuto le palle per scoprire la verità O.O almeno qui era sveglia!
Grell e Will!!!! sono stati unici! quando hanno interrotto ciel e seb sono morta dalle risate anche per come ha sbottato seb non me l'aspettavo!
Sieglinde è stata fantastica! è vero è la prima volta che la vedo in una tua storia :3 e mi piaceee u.u inseriscila più spesso!
Vincent e Ciel che parlano pacifici senza ammazzarsi *O* che bel momento!
e l'immagine finale :Q_____ mlmlmlmllmlmmlmlml *morte istantanea*
a presto bellaaa baciiii e ancora complimenti! <3

08/12/15, ore 19:21

salve mia cara compagna di scleriiiiiiiiiiii *-*
ma che bella shot che ci hai regalato oggi *-* evvi alta infedeltà e realtimeeeeeeee LOVE YOUUUUUUU <3
ma che scleroooo *-*
oddio sai che ci vedo bene una long? :D
comunqueeee ADOROHHHH. adorata dall'inizio e fino quasi alla fine [stupida lizzy non potevi cadè da un burrone?] :D
PECCATO. ci avevo sperato che almeno qui crepasse. D:
nessuno esaudisce il mio desiderio. basta la defenestro.
:D SIIIIIIIIIIIII chi fa da se fa per tre!
LOLOLOLOLOLOLOLOL scusa mi sto perdendo *cofcof* / *ritornainse*
dicevo, ma cavolo, anche io se fossi in ciel non riuscirei a scopare decentemente con una piattola petulante come lei. e poi voglio dire, cazzo ma sai quanto cazzo è bello fare zum zum con sebbo?
e poi, io mentre leggevo il massaggio mi rilassavo, come se fossi lì. figurati ciellino. beh. io non posso dargli torto scusate.
sei assolto dalle tue colpe. fatti sebastian e andate in pace a fare tanto zumzum.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
ohhh e poi gli piace farlo pericoloso mlmlmlmlmlmlml intriganteeeeee
okkey perdonami ma sembra che qualcosa di decente non esca oggi da me D:

ripeto: adoro questa shot, mi spiace per sebbo e ciel ma io sono sicura che prima o poi ci ricascheranno, perche due come loro non possono stare lontani. assolutamente no.

ora me ne vo cicciabelllabellissimacicccinaaa :D

ti mando tantibacinibaciotti *smakkkk* ciauuuu

08/12/15, ore 19:20

Uuhh ma che bella fanfiction *-* appena ho letto la trama già mi è piaciuta un botto *-*
Anche se il finale ha lasciato l'amaro in bocca, fa niente. Mi piace ^^. Ricorda proprio una puntata di Alta Infedeltà u__ù
Uuhhmm...sarei tentata nel farti una recensione sclerotica, vediamo cosa verrà fuori xD
Innanzitutto, scritta benissimo, brava mammina xD avrò trovato solamente uno due errori, ma di sicuro saranno state solamente delle sviste xD
Poi...l'idea è originalissima*-* appena sono arrivata alla parte in cui Ciel si faceva massaggiare da Sebastian già farneticavo *ç*...ma poi sono stata appesa xD...CielxLizzy non la odio come coppia, però ovviamente non andrei mai a scrivere su di loro xD...beh, di certo l'incontro col sexy massaggiatore ha stimolato per bene l'istinto sessuale di Ciel u__u
Poi aggiungersi come amici su Facebook *-* chiedo venia (sono Sebastiana?), ma mi immaginavano che ci sarebbe stato fra di loro un'accessa🔥🔥 conversazione di pornaggine *-*, poi Ciel che ha rifiutato Sebastian per un caffè mi sono chiesta:"Ma adesso come si rincontreranno?" Ed ecco la risposta:Lizzy! Ahah.
William e Grell sono così cariniiiiiii *-* insomma...spaccano xD poi le parole di 🔥🔥 di Grell ahah...Wiru impara da Sebbo u__u
Ooohhh sii poi quando lo stavano facendo sul lettino dicevo:"oooohhhhhh siiiiiii ༽΄◞ิ౪◟ิ‵༼"
Poi pensavo che la fiction sarebbe finita lì, una semplice notte di fuoco...volevo dire un semplice momento di sexaggine pure xD e invece è completante diversa xD ahah Quanto amo Sebastian in questa fiction, si è innamorato di Ciel e non demorde in nessun modo :3...me lo prendo io u__u
Hannah è troppo gelosa per i mei gusti xD ma penso che anch'io se fossi al suo posto mi ingelosirei di brutto...con quel bel gran pezzo di fusto xD ahah Ma Ciel! Che tonto che sei U.u ma alla fine lui e Lizzy hanno fatto pace e si sono sposati xD
Vabbe...mi piace, anche molto...e spero che tu possa fare un seguito in cui magari Sebbo e Ciel, che sono amici, riscatterà nuovamente la passione e faranno le cornacce alle loro fidanzatine :^)
Come sono sadica BD...e ovviamente non te lo dirò...

BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA!!

Ops...te l'ho detto? U.u

...credo che la metterò fra le preferiteಠ_ಠ...consideralo un miracolo che di storie che mi piacciono sono poche fino a farmela metterla fra le preferite ( ̄^ ̄)ゞ

Uhuhuh *-*
Che immagine porno*-*
.......ma io ne ho di peggio*-*

08/12/15, ore 17:12

Capperiiiiiii *sviene*
Cioè, a parte che come già ti ho detto non so se morire di più per la tua icona (mlmlmlml Ciel... LICK MEEEH) oppure per la foto finale... eheheh Seb queste scuse di massaggiare...tze *pervface*
Porco porceddu, ho visto soltanto una puntata di Alta Infedeltà e mi è bastata onestamente ahahah ma questa è epicaaaa jsjdjakkasjs capitooo??? *Q*__
Sully proprio oggi ho detto che ti amo, dai consigli a Lizzy più spesso se è questo il risultato lol!
mammaaaa mlmlml io odio i massaggi ma...
SEBASTIAN! Vieni anche da me ti do' un tetto dove abitare giuro, fidati della zia che ho i big money, lascia perdere quel cretAino di "Shieru-non-mi-piacciono-le-cose-grosse" che preferisce Lizzy... ma dico io... Lizzy.
Maria, io do' fuoco allo studio.
Ma come si fa?? 😭😭😭Mi nonna con la dentiera è più provocante di lei, guarda.
Lizzy: ma che ti ho fatto perché ce l'hai sempre con me, sono io la cornuta qui!! *piange come suo solito*
Io: zitta honey che sono io la bionda qui, torna a lavare il lettino di Seb che deve lavorare, LUI u.ù
Lizzy: ma io sono una manager di successo!!!
Io: manager di che? Non ti affiderei neanche un Michael guarda.
Anzi... ripensandoci... *ghigna da strega mentre affila i coltelli*
Ora hai finito di seccare? Cornuta e mazziata e stai ancora qua?!
Lizzy: tzè alla fine Ciel è tornato da me per.....
*le arriva un'ascia in testa*
^u^.
Dicevamo?
COME HAI OSATO FAR FINIRE COSÌ LA SHOT DONNAAAHHH?!
Vabbè tanto nella mia fantasia Ciel ha già raggiunto Seb alle Maldive, stanno tromb... felicemente e portano Lizzy al collare.
Ah dimenticavo... c'è anche Michael, ma nei miei sogni è il loro letto, sai che rumore BUMBUMBUUMMM 😏✊🏻✊🏻✊🏻attenziooon che si sfonda il materasso e poi MickyMick deve pagarsi la plastica facciale... anche se peggio di così u.u
Complimentissimi come sempre amore mio!!♥

-FM.
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 05:14 pm)

08/12/15, ore 17:10

ciao devo dire che questa storia mi è piaciuta molto. Ho seguito altre tue storie e come sempre sono descritte bene ma qui hai inserito molti più dettagli dedicando poco spazio ai discorsi diretti.
Mi è piaciuto molto quando Elizabeth controllava il telefono di Ciel e come ha architettato il suo piano per smascherarlo.
Di solito questo personaggio non è molto amato ma qui gli hai reso giustizia, mi fa piacere.
Spero di leggere altre tue storie in futuro :) buona immacolata anche a te, a presto!

08/12/15, ore 16:56

DONNA MALEFICIAAAAAAAAA!!!!!!
Cos'hai fatto!?!!!??!?! No dai nooooooooo!!!!!!
Eri partita così bene, Lizzy cornificata e me lo fai tornare da lei come un cagnolino??? ma io ti ammazzooooooooooo!! *affila la mannaia*
Sebby con Hannah? °O° li hai sistemati tutti <.<
ma che stronza -_- ti perdonerò solo se farai un sequel di questa one shot <.< tiè prrrrr!!!
Minacce a parte, ti faccio i miei complimenti come sempre, le one shot ti vengono da :Q__________ capito? ihihihi ma si che hai capito!!!!
hai reso questo pomeriggio mlml più interessante.
L'immagine finale è stupenda *^* di la verità hai scattato tu la foto a quei due? eh? ehh? lol
Adesso vado dai, alla prossima sclerata! e spero che sia nei ragazzi del supermakert se no ti lincio >.> <3
Bravissima gioiaaa kisssss

08/12/15, ore 15:37

............ ok, ti ripeto quello che ti ho detto al telefono: BELLISSIMA, MA NO, E' FANTASTICA, PERO' NON DOVEVA FINIRE COSì TWT
Scherzi a parte, veramente fantastica ahahah,, conosco a memoria quella puntata di Alta Infedeltà, e ci credo che ti ha ispirato :D
Mamma mia, voglio anche io un massaggiatore come Sebastian che risvegli i miei bollenti spiriti *-* E per una volta è Lizzy a vincere e ad avere Ciel tutto per se.. e vabè v.v
Bellissima però la parte di Grell e Will, ahaha mi ha fatto morire te lo giuro xD
Non ci fa bene a noi guardare Real Time, la prossima FF su cosa sarà, su "Quattro Matrimoni" o "Abito da sposa cercasi?" ahahah, epicoooo....
Sei stata mooooooooolto brava, very good baby, mi piaciuto!!

Buona Immacolata anche a teee <3 <3