;;candle on the window ~
di Bec Hale

30/05/10, ore 18:23

Te sei f a n t a s t i c a *u*
Ho letto molte tue storie, ma mai su Twilight (solitamente leggo molto su HP).
Bellissime le metafore, il senso di vuoto indicibile. E poi, adoro le one-shot deprimenti *_____*
Ti faccio nuovamente i complimenti. Davvero molto brava.
Baisers.
Cassie ♥

13/03/09, ore 13:09

Wow.
Inizio molto intelligente, vero? Be', ma se non ho altre parole ...
Questa fic è semplicemente meravigliosa e mi dispiace non averla letta prima - ma tra scuola e corsi pomeridiani, credo di aver perso un attimo la nozione del tempo.
Partendo dal fatto che io amo New Moon - forse è il mio preferito della Saga ... - e che ho trovato geniali le pagine vuote, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Bella è esattamente Bella. Non è una voce qualsiasi, ma è proprio quella di Bella, vuota, spenta, come morta. Charlie è uguale a quello della Meyer anche nelle sue poche frasi, preoccupato per Bella.
La metafora della candela ... be', basta dire che io ho decisamente pianto. Credo che basti per fari capire quanto è meravigliosa questa storia.
Bravissima, ma ormai mi ripeto.
Baci,
Eliatheas.

07/03/09, ore 14:53

meravigliosa, dico davvero!!

05/03/09, ore 17:27

E' davvero stupenda,Bec *_____* Molto profonda,mi piace la metafora della candela,alla fine.
La più bella one-shot sull'annebbiamento di Bella. E poi il titolo mi fa piangere,non so perchè ç_ç
Davvero brava,come sempre.
Jò.

04/03/09, ore 17:01

Bellissima *_* Davvero bellissima. Bella è perfetta, e anche Charlie, nelle poche battute, è identico al vero Charlie. Ed è scritta fantasticamente! *_* L'ultima parte è stupenda, davvero.
E... sì, qualcuno sarebbe riuscito a far brillare di nuovo lei...
Okay, chiudo qui, o parto coi discorsoni XD
Baci complimenti,
Fede.