10+
di WishfulThinking

02/09/09, ore 14:22

Oddio, ma questa storia è una figata! I miei complimenti, veramente non mi aspettavo un simile epilogo! Mi hai tenuta con gli occhi incollati allo schermo, desiderosa di sapere cosa diavolo stesse succedendo e cosa diamine fossero quei voti che Ino dava a destra e a manca! Tra l'altro è scritta molto bene, non ho notato errori e fa sempre piacere leggere una storia scritta come si deve. Brava davvero!

14/04/09, ore 23:16

Ah, adoro anche io il NejiIno! *_* E la fic è costruita con semplicità, una buoan dose di simpatia e quell'atteggiamento arrogante di Ino che mi fa sempre sorridere!
Complimenti! ^^

04/03/09, ore 20:33

Originalità – 9.5/10 : Abbiamo trovato questa fan fiction, semplicemente strabiliante. A parte che viene fuori una carica sensuale di Ino,davvero fantastica.. ma poi leggendo le righe c'è quel sottile filo d'ironia che contraddistingue tutta la storia, invogliando i lettori a leggere fino alla fine, senza staccare gli occhi dalla schermata. Abbiamo riso , per tutto il tempo XD. Il paring è assolutamente originale, un crack , che non avevamo ancora letto (°°) . Insomma, fantastica..sembra di vedersi la scena davanti . (la frase finale,chiude la fan fiction benissimo ^_^) .
IC dei personaggi – 4.5/5 : Devo dire, che sei riuscita a tenere l'IC molto bene . È molto facile uscire OOC con lo Hyuga, per esempio...in quanto un carattere freddo ed enigmatico come il suo, può facilmente uscire dagli schemi. Ma non è il tuo caso. Sei riuscita a mantenere tutto “sotto controllo” , sia con Neji, sia con Ino , sia con gli altri personaggi da “contorno” nella storia. Anche perché , questo è un contest, che a parer nostro, è molto facile andare ooc , insomma , descrivendo scene così .. comiche, ironiche , non ci vuole niente. Ma tu, come ho detto in precedenza, hai tenuto quell'ironia sagace , ed è questo che abbiamo premiato.
Ortografia 10/10 : Non mi pare di aver notato errori, né imprecisioni. La storia è scorrevole, prende molto nella lettura. Tutto è descritto molto bene , e la narrazione è molto buona. Tutto descritto in modo semplice, essenziale, ma comunque in modo ironico, e malizioso . Complimenti.
Insomma , cara Sil, ci è piaciuta tanto la tua ff, ci ha strabiliato..hai uno stile così fresco e pieno di umorismo che non abbiamo avuto dubbi!^__^ . Baci, Hika e Kiki.