The Geek gets the Girl!
di Hipatya

04/03/09, ore 22:45

Awwh! La mia prima ShinoShiho! xD Ne cercavo qualcuna in giro, ed eccola qui** Che dire, certi pezzi sono spassosissimi xD I personaggi sono tutti abbastanza IC, ho trovato carinissime Ino e Sakura in coppia!
Alla faccia di tutte le mosche verdi (ShikaShiho... bleah -__-), insomma, complimenti!^^

04/03/09, ore 22:40

Geniale, Hipatya, davvero^^
Lo stile meraviglioso, la trama convincente e la coppia. Tutto troppo fantastico! XD Adoro come riesci sempre a rendere Sakura e Ino Ic e allo stesso tempo spassosissime: con te formano una coppia formidabile e del tutto sclerata^^. Per non parlare di Shino, che con un gesto seducente - non ha ascoltato Kiba, grazie a Dio^^ - SI TOGLIE GLI OCCHIALI!!! Inaudito ù.ù
Insomma, concludo questa sconclusionata recensione per dirti ancora una volta brava.
Ah, e... per quanto ti possa importare, per me hai un futuro come scrittrice. Davvero. ;)
Elena

04/03/09, ore 22:07

Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!! hihi certo che il modo di conquistare una ragazza che ha Shino è davvero innovativoXDXD. E sì hai ragione, Shino da cm è vestito sembra proprio un maniaco! Ma noi lo adoriamoa nche x questoXD

04/03/09, ore 21:47

Fantasticaaaaaaaaa!!! mi hai fatto adorare questa coppia! sono morta dal ridere, vuoi per i commenti di Ino (perrrrfida la ragazza BD), le reazioni dei ragazzi, l'arma segreta di Shino (XD)... e quensto non vuole certo dire che fossero OOC, anzi! erano tutti così ...uguali agli originali! Non può finire così, deve andare avanti! Shinoshiho 4 ever! Sono ufficialmente diventata una Shinoshihoooooooooo!!!

04/03/09, ore 21:37

...*respira*...
Dio, non ho parole. Io mi chiedo come diamine fai a trattare con così tanta naturalezza due personaggi come Shino e Shiho. E non presi singolarmente, figurati. IN COPPIA! Come fai?! Okay, dopo questa botta di stupore (?), passiamo alla recensione vera e propria.
Oltre al trovare la canzone fantastica, ho trovato l'inizio assolutamente squisito. E' stato divertente leggere la reazione dei compagni di Shino, soprattutto quella di Kiba che, spontaneo come al solito, proprio non è riuscito a tacere i suoi pensieri su Shiho xDDD. E Choji che fa cadere a terra il pacchetto di patatine? Oddio, sono ancora piegata dal ridere. Ma il massimo splendore lo ha raggiunto Ino, con l'aiuto (non tanto volontario) di Sakura. Quelle due insieme fanno paura xD. Ho trovato tutti i personaggi IC, senza nessun errore nè nelle parole, nè nei movimenti. Sicuramente Ino e Sakura avrebbero fatto ciò che hanno fatto nella tua fic, se succedesse davvero (dici che Kishi ci penserebbe mai? xD), mentre Shino. Oh Shino. Shino e la sua arma segreta. Ho sempre sospettato che se si togliesse gli occhiali, diverrebbe un figo mostruoso. Magari è davvero così?! xD E Shiho, così timida ma spontanea, bella nel complesso. Il dialogo finale di Ino e Sakura mi ha semplicemente spezzata dal ridere. Fantastica, ecco cos'è la tua fic.
Davvero complimenti Tya, sei geniale.
Coleotteri verdi powaH! <3
Capitano Rors.

04/03/09, ore 21:20

Grandiosa! Davvero, Grandiosa!!! Spero di fare una bella figura come te sabato. Bellissima, mi sono piegata in due dalle risate!!! Brava, sorella Verde!