Sparami
di carachiel

15/01/16, ore 21:37

Posso dire che byron qui non vuole affrontare le future avversìta che troverá in futuro .
é un uomo stanco di vivere e vuole lasciare questo mondo , come sempre senza sporcarsi le mani .
vuole che sia four a farlo , lui non vuole perché pensa con la sua testa cosa porterá a tutto ció solo piú dolore che c 'é ora .
Desidera pensare e fare con la sua testa non vuole sottostare a nessuno e lo ammiro .
questo é tutto ció che ho visto leggendo , alla prossima un bacio da violet .

11/12/15, ore 21:57

Scusa moltissimo per il ritardo, ma in questi giorni sono stanca morta e svegliarsi nel cuore della notte non aiuta a riposarsi!
Allora, prima di tutto mi inchino di fronte a cotanta bellezza! L'idea è magnifica, perfetta, anzi, piùccheperfetta! Non credo che avrei mai partorito una cosa del genere, perciò tanto di cappello!
Il modo in cui l'hai scritta, inoltre, è decisamente d'impatto; l'alternanza tra corsivo e stampatello è molto musicale e aiuta il lettore a passare da un personaggio all'altro, senza perdere il filo del discorso e senza perdersi in inutili descrizioni sceniche (che sarebbero decisamente troppo in un testo di questo genere). Questa scelta ti ha anche permesso di evitare di spiegare emozioni e cose simili, dato che tutto ciò che il lettore deve capire emerge benissimo e con forza dal testo e da come è stato scritto. Da un punto di vista grammaticale, l'unico appunto che ti faccio è di correggere il "br>" che compare in fondo e il "miocervello" che è rimasto attaccato (sono consapevole che siano solo errori di battitura, ma voglio farteli notare nel caso in cui tu non l'abbia visti). Per quanto riguarda il testo, ammetto di aver trovato il finale un po' affrettato e tirati via rispetto alla parte iniziale (sopratutto il passaggio tra la terz'ultima e la penultima frase); personalmente non mi ha fatto impazzire come il resto ma credo che sia solo un effetto dovuto alle parole scelte.

10/12/15, ore 13:42

Ciao Sleeping_Satellite!
Come mi sembra? Be' semplicemente stupenda.
La strutturazione dei dialoghi mi è piaciuta molto e mi piacciono molto anche le parole che hai scelto di usare... mi sembrava davvero di essere lì, a vedere la scena di persona.
Complimenti! È davvero bellissima!
Ora vado, ci si sente
Baci
Aurora :)

09/12/15, ore 23:27

Buonasera

Volevi una recensione? Eccoti servita

Non c' è che dire, one shot stupenda e piena di emozioni.

Mi piace come hai strutturato i dialoghi; è originale e interessante.

Sei riuscita a farmi entrare questa fanfic nel cuore (come tutte le altre, d' altronde) e molto probabilmente la rileggerò più e più volte

DarkLiar_Dragonmaster
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 11:28 pm)