[Undertale] Yellow Flowers
di Hoshi_Hime

26/04/16, ore 22:40

Ciao! Sono Kitty!
Ho trovato questa fic molto carina!
Semplice ma bella.
Non ho notato errori di grammatica e la lettura é molto scorrevole. Complimenti.
Un bacio da Kitty!

24/01/16, ore 13:23

L'obiettivo della fanfic è molto interessante, ma secondo me l'idea poteva essere sfruttata molto meglio. Innanzitutto, la maggior parte dei fatti che racconti, sono riscritti semplicemente da quel poco che il gioco stesso ci dice di Chara ed Asriel. Ci sta riprendere i fatti avvenuti in Undertale, ma andrebbe aggiunto qualcosa, a questo punto. Molto interessante è la parte in cui Asriel "avvelena" Chara, che secondo me non solo è quella che ti è riuscita meglio, oltre a rendere bene il "Missing Moment" ed a rendere il racconto generalmente più lineare e comprensibile. Un buon passaggio, in sostanza. Consiglierei comunque di ricontrollare la fanfic dopo averla scritta, vista la presenza abbastanza fastidiosa di errori di battitura (es. "aspettand che la madre uscisse dalla stanza, per poi cutamente svegliare la ragazza."), errori di lingua veri e propri e ripetizioni (es. "Asriel aveva già i occhi lucidi[...] i occhi erano lucidi e sanguinava dai tagli che gli si formavano sulle labbra.", dove "i" è usato due volte prima di "occhi" al posto di "gli", "lucidi" è ripetuto e usi "gli si formavano" invece che "le si formavano" parlando di Chara.)
Spero che la mia recensione sia costruttiva e che ti aiuti a diventare uno scrittore migliore.

20/01/16, ore 20:05

Ciao! Sono Viola.
Adoro Undertale, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Non ho notato errori grammaticali, quindi bravo!
Asriel è il mio personaggio preferito, lui e sua sorella insieme sono troppo carini *-* Spero di continuare a leggere altre tue storie in questo fandom,
Ciau Viola❤

08/01/16, ore 15:53

Ho trovato la tua fic davvero stupenda, penso che il rapporto tra Asriel e Chara sia descritto benissimo :) E anche il carattere dei due personaggi è davvero azzeccato! Ancora complimenti 😊

P.s. Mi piacerebbe leggere qualcosa di simile sul rapporto tra Sans e Papyrus scritto da te, ti interesserebbe? ^.^
( Spero di non sembrare indiscreta 😳 )
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 08:29 pm)

05/01/16, ore 15:34

Ehilà! :3
Sono Giuly Frost, piacere di conoscerti! :D
Sono una grandissima fa di Undertale, soprattutto di Flowey e Papyrus e.e
Flowey-Asriel tra l'altro... Storie tristi T^T
EEEHM. Passando seriamente alla fic XD
Mi è piaciuta moltissimo come fic, adoro l'amicizia tra Chara e Asriel, hai descritto benissimo alcuni dei loro momenti insieme più puccioshi *3*
Complimenti davvero :D
A presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤

10/12/15, ore 19:35

Wow!Davvero bella ed intensa!Hai catturato perfettamente la drammaticità dei momenti e il carattere dei personaggi!
Ci sono pochi errori di battitura,ma non contano niente quando su questo sito si trovano fanfic belle come queste!
Complimenti ancora e, non vedo l'ora di vedere altre tue storie in questa sezione!

-Sayonara!