L'amicizia
di Raggio di sole

10/03/09, ore 18:33

Breve, chiara e coincisa! Molto carina questa poesia... però mi piacerebbe scoprire come te la cavi con le lunghe.. ci faresti un pensierino? In ogni caso, brava!

05/03/09, ore 16:01

Eh si è proprio vero . A volte si può far diventare l'amicizia una prigione sia per sè che per l'altra persona ( molte volte senza neanche accorgersene) e questo a lungo andare ti puù portare aL punto di perdere la cosa più bella e cara dela tua vita. E non sempre si ha una seconda opportunità. Io sono felicissiam che a me sia stata concessa questa opportunità, ma purtroppo , come hai scritto tu in un aòltra poesia, il tempo passato senza parlarsi non torna indietro e non sio cancella. La tua poesia mi ha fatto pensare a tutto questo ma non volevo annoiarti scusa. Sei molto brava , mi piacciono le tue poesie. Sono brevi ma significative. Complimenti! GAo GAo

05/03/09, ore 09:16

Purtroppo, mi ritrovo d'accordo con te e devo ammettere che l'amicizia persa lascia comunque un grande vuoto. Sarà scontato, perchè ormai lo sai che mi piace come scrivi, ma te lo ribadisco lo stesso: brava!