Il potere dei gemelli
di Thiare

30/08/20, ore 20:34

Ciao! Arrivo un po' tanto in ritardo (purché puntuale MAI ahah) mentre cercavo un po' di storie che riguardassero Ginny per ingannare un po' il tempo. Questa storia non si può definire in altro modo se non bella. All'inizio è molto leggera e poi arriva la batosta finale, me l'aspettavo, ma leggerla fa male comunque. Fred era ed è uno dei miei personaggi preferiti e non perdonerò mai alla Rowling di averlo fatto passare a miglior vita. Ho adorato come la semplicità dello stile e soprattutto come sei riuscita a scrivere dei gemelli senza cadere nell'OOC. Non ho sinceramente parole per descrivere la bellezza di questa one-shot. Complimenti. Chiara.

01/01/16, ore 18:19

ahhhhhhhhhhhhhhhh m-ma è adorabile!
ok, sto aspettando che questa stupida tazza di tè bollente si raffreddi, così mi sono detta "caccia da fics!" e mi sono fiondata su efp e ... e trovo questa!! awww .
Devo ammetterlo, me l'aspettavo che alla fine George sentisse male per la morte di Fred TT^TT
Comunque è una fanfic meravigliosa e hai reso bene il loro rapporto ^-^
letta con estremo piacere ;)
baci,
Ah, io sono Pathetic -.^

15/12/15, ore 18:51

Devo dire di avere capito come sarebbe andata a finire questa storia ancor prima di aprirla, ma non per questo leggere il finale non è stato doloroso. Oserei dire che il genere "Comico, Malinconico" sia stato perfettamente rispettato senza mancare di tatto, un po' come, diciamo, l'umorismo di Fred e George. Trovo che la figura innocente di Ginny calzi alla perfezione in questi due contesti, li addolcisce e rende più intensi contemporaneamente...
Grazie per la dose di feels!
Coco ~

12/12/15, ore 16:36

Oddio, siamo di fronte ad un piccolo gioiellino. Che bella!
Io ho due fratelli gemelli.. e posso confermare che esiste davvero il potere dei gemelli. Loro sono i miei Fred e George personali, come amo definirli e uno senza l'altro non potrebbe stare. Sono uniti in tutto quello che fanno senza però non avere una loro personalità.
Bene, passiamo alla tua flash.
Mi è piaciuta molto perchè mi sento un po' nei panni di Ginny che osserva i suoi fratelloni, è scritta bene e il finale è come una lama tagliente nel cuore.
Fred. George.
Maledetta Row, Fred non doveva morire.
Okay, detto questo, passo e chiudo.
Un bacio
Vicky

12/12/15, ore 00:26

Ciao la tua piccola storia mi piace molto! Come tutte le storie di fred e george. Ho un dubbio la storia è un ricordo di george dopo la morte di fred? Perché alla fine sempre così che tipo lui riflette su questo potere dei gemelli.
Comunque mi è piaciuta tanto. Ed è scritta bene ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.