If I die today.
di NinaS24

04/01/16, ore 12:34

Eccomi qui a recensire anche quest'ultimo capitolo. Mi dispiace che siano finiti, ma anche le storie più belle devono finire prima o poi.
Anche io sono pro Everthorne, eppure questa scena è stata dolcissima, nonostante tu preferisca Gale secondo me sei riuscita a rispecchiare molto bene i sentimenti dei protagonisti. È anche molto commovente il fatto che i due figli di Peeta e Katniss si chiamino Finnick e Prim.
Mi fa sempre piacere recensire belle storie, e ti ringrazio perché sei stata dolcissima a citarmi nelle note dell'autore.
Anyway, spero di leggere prestissimo un'altra tua storia, magari anche un originale, perché scrivi veramente bene e secondo me potresti fare faville anche con una tua storia originale e non solo con una fanfiction.
Quindi, alla prossima storia!
angioletta2901

18/12/15, ore 06:26

Questo capitolo è ancora più toccante del precedente. Mi spiace che Gale non sia svegliato, ma penso che sia giusto così.
La lettera di Katniss mi ha fatto piangere, sei stata eccezionale anche stavolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/12/15, ore 21:08

Sto continuando a piangere! Sei stata veramente eccezionale, e spero di leggere presto la continuazione!
Angioletta2901