Cornetti e Tacos
di IsaMor

25/04/16, ore 22:51

Ahahah... È molto carina questa storia, davvero! La trama è molto originale e simpatica :-)
Ho adorato come Stiles tiene sotto pressione il padre senza dargli un attimo di tregua, ma del resto lo fa per il suo bene, per cui come biasimarlo?!?
E infine Peter e lo sceriffo sono
teneri a loro modo <3
Complimenti ^_^

20/12/15, ore 17:04

Ciao. Davvero molto carina questa storia. Peter e lo sceriffo sono sicuramente una coppia un po' strana, ma ho apprezzato come li hai descritti. Stiles che va fuori di testa per i tacos è troppo divertente e anche Peter mi è piaciuto, sempre accompagnato dalla sua ironia. Spero proprio di leggere altro di tuo, magari ancora su questa coppia e sugli Sterek, che sono sempre dolcissimi.
Ciao e a presto.
Lucia.

13/12/15, ore 03:22

La coppia Sceriffo-Peter la ADORO!!! E adoro ancor di più te per averli fatti finire insieme in questa splendida ed esilarante one shot! Te lo giuro, è dal loro primo incontro su questa FF che non ho fatto altro che pensare "ti prego fa che alla fine li fa mettere insieme!!" e così è stato! *urla di gioia* :D
Poveri Stiles e Derek... Che trauma😂 e Stiles che continua a pensare al cibo che mangia suo padre! Poverino😂
Complimenti per questa FF, avresti potuto anche farne una long, l'avrei seguita con piacere :) 💜💜

13/12/15, ore 02:08

Oddio, è meravigliosoooooo!!! *-----* *saltella felice, tanto felice* <3 <3 <3 Adoro questa coppia, sono troppo teneri e ...cavolo, troppo belli *^* (sto sorridendo come un'ebete da quando Peter è comparso con i cornetti davanti alla gioielleria xD). Lo Sceriffo non avrà mai tregua, povero uomo u.u che vita... con un figlio del genere poi xD poverino, ci credo che Peter gli sia andato incontro. Adoro questa cosa del cibo che se donato ha più di un significato *-* <3 è troppo carina!!!
Voglio un seguito, uno sviluppo o altre storie su questi due >.< accidenti!! Ti prego, scrivine ancora ç.ç please!!
Ti faccio solo un piccolo appunto che non centra niente... hai scritto male il mio nickname xD hai scritto "oOBlackRanenOo" invece di "oOBlackRavenOo" (dagli errori di battitura non sfugge u.u).
Bellissima storia davvero *_* Alla prossima cara!!!
Baciiiiiiiiiii!! Raven :*************************