Undici imbarazzanti situazioni di 15 parole
di TheDarkLightInsideMe

14/12/15, ore 17:56

Ciao! Sono Crazyemy, ma puoi chiamarmi Emy.
Allora, premetto che non avevo mai sentito parlare di una challenge del genere, ma é forte e (a mio parere) anche abbastanza difficile. Esprimersi in sole 15 parole non é una passeggiata, ma ci sei riuscita benissimo!
Il tuo modo di esprimerti é eccezionale, mi piace molto il tuo stile e in ogni parte che ho letto ero del tipo "sarebbe stato bello se non fossero state solo 15 parole", in senso buono ovviamente, il fatto che ogni cosa che leggevo mi faceva venire voglia di leggere di più.
Non ho nemmeno trovato errori grammaticali, ed io sono abbastanza fissata con la grammatica.
Credo di aver detto tutto, spero di leggere altro scritto da te!
Kisses, Emy.

P.S.: se ho fatto qualche errore é perché non sono per niente in forma oggi, quindi mi scuso in anticipo.
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 05:58 pm)

13/12/15, ore 22:16

Ciao! Mi chiamo white, e ti do il benvenuto in questo meraviglioso fandom.
Sono felice che tu abbia deciso di buttarti e di lasciare una storia in questa sezione, più siamo e meglio è.
Non ho mai visto una sfida simile: ho partecipato alle 50 ed alle 100 Words Challenges facendo delle drabble, ma non ho mai visto contest di 15 parole. Molto carino e suggestivo, mi verrebbe voglia di provarci (oh, poi con PH ci si va perfettamente a nozze), anche se personalmente farei una simile challenge inserendo molti più personaggi e molte più situazioni ... anche per vedere cosa ne esce fuori.
Non sono una yaoista e dunque non sono eccessivamente amante delle scene di baci ed oltre tra uomini, ma alla fine se vengono fuori accoppiamenti casuali si manda giù e via! Su Hurt/Comfort ti ha detto molto, molto bene, è senza dubbio quella che ti è venuta meglio ... anche se la Crack non è stata affatto male, hai scelto una situazione piuttosto bella e spinosa.
Complimenti per l'idea ed anche per il modo in cui scrivi. Se lasciassi qualche altra storia in giro per questa sezione sarò felicissima di leggerla!