Mi prenderò cura di te
di Hiddlesthug

15/12/15, ore 09:20

La festa del cioccolato è una brutta tentazione - e io ho dovuto resistere per non mettermi al volante e svaligiare le bancarelle, che sarei finita come Dean altrimenti - e Sam e Dean ogni tanto possono approfittare dell'assenza di John per uscire un po'. In questo caso ce lo vedo Dean a trascinare Sam fuori dal motel, perché Sam ama le situazioni di vita "normale" e magari si annoiavano a morte e Dean per Sam affronterebbe anche le ire di John. E ce lo vedo a mangiare così tanto da star male (vedo e comprendo XD) e Sam che gli rimbocca le coperte. Se posso permettermi, ed è solo un'opinione personale, l'unica cosa che non vedrei è quel bacio sulla guancia; più che altro perché Sam ha già tredici anni e quei due sono abbastanza restii ai gesti di affetto. Ma è solo la mia opinione, naturalmente, e non rovina affatto la storia, che è molto carina. Alla prossima! :)

14/12/15, ore 21:27

Ma che dolci i nostri fratellini preferiti, Sammy la mamma chiccia e Dean lo scavezzacolo con l'indigestione da cioccolato!
leggere questa fiction è stato spassoso grazie!

14/12/15, ore 14:33

Ciao. Dean è sempre il solito (pur di non far preoccupare il fratello non gli dice di star male), e Sam è dolcissimo nel vegliare su di lui. È sempre bello vedere quanto siano legati l'uno all'altro. =)
Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon

14/12/15, ore 13:53

Ciao!! ^-^

Sono un po' in ritardo e spero tanto che mi perdonerai :3; Ho letto il tuo messaggio e per l'appunto dato che mi piace come scrivi su Dean e Sam, questa piccola shote mi piace da matti!! ^.^ E' meravigliosa. Dean che si prende così cura del suo adorabile fratello..o fratellino <3. Per me Sam è un cucciolotto sempre pronto da difendere.. chi non lo farebbe?? XD. Perciò, mi piace tantissimo e credimi ci sarò anche la prossima volta, mi ero dimenticata di metterti fra gli autori preferiti e così..adesso ci sei e almeno la prossima volta saprò cosa pubblicherai!! ^-^. Scusa lo sclero, alla prossima, complimenti, un abbraccio, un bacione grande.
franny
:********

14/12/15, ore 01:36

Awwwww! <3 ma che Carucci! <3 i due Bros in questa storia sono stati dolci come il cioccolato che hanno mangiato! Ommettendo la parte dell'intossicazione alimentare naturalmente! Ahahahahah! XD mi è piauciuta moltissimo questa OS! I due Winchester che, per una volta, mandano al diavolo le regole di John e decidono di uscire per fare qualcosa di normale! Anche perché Dean non avrebbe mai saputo resister al richiamo del cioccolato! XD peccato che la sfortuna dei Winchester colpisca sempre, alla fine! XD mi è piaciuto moltissimo come, in questa situazione, sia Sam ad essere il più responsabile dei due e decida di prendersi cura del suo fratellone! <3 mi è piaciuta moltissimo! XD alla prossima! Ciao ciao XD