One, Two, Jango
di kymyit

19/12/16, ore 18:15

Hahahahhaha l'espressione mamma Trafalgar è fantastica.
Ad ogni modo, Fullbody è sempre stato un'idiota e anche in questa one shot lo conferma. Jango mi ha sempre fatto morire dal ridere quindi l'idea che tu l'abbia usato in questa fan fiction mi piace molto. Mi immaginavo che potesse ipnotizzarli a fare chissà che cosa (ne sarebbero venute fuori delle belle... e probabilmente la tua non sarebbe più stata una one shot) e invece si è comportato come suo solito.
Mi è piaciuto il fatto che Law sia stato così sveglio da sbarazzarsi di tutti in poco tempo, purtroppo o per fortuna non il tempo necessario per finire di porre in essere l' ipnosi. Non sai quanto ho riso quando Kidd è crollato dormento.
Questo dialogo poi:
" -Io sono Fullbody Pugno di Ferro!- esclamò con orgoglio mostrando la mano rivestita di metallo, segnata dalle battaglie affrontate a suon di pugni.
-E io sono Jango, l'ipnotizzatore!- replicò l'altro. Un tizio assurdo con gli occhiali a forma di cuore. Se Hina fosse stata con loro si sarebbe presentata anche lei come una sottospecie di guerriero mascherato?
-Oi, Eustassya, sicuro che non li conosci? Sembrano roba tua.-
-Ma ti pare che io abbia certi gusti di merda?- "
mi ha letteralmente stesa, hahahahaha
Sul finale non so cosa pensare.... oddio, da Trafalgar Law ci si può aspettare di tutto ma spero che non abbia violentato Kidd, o sì?
Bah, a volte rimanere nel dubbio è meglio quindi è meglio che taccio XD
Complimenti per aver inserito Jango, devo dire che la sua presenza mi ha decisamente spinto a leggere queste righe e di questo ne sono felice perché sei riuscita a strapparmi qualche risata e a divertirmi.
Sulle note finali posso solo dire che dubito fortemente che Law abbia rimesso tutto a posto, il bel dottorino, dopotutto, sa come farsi amare dai suoi amici (o nemici? XD).
Un abbraccio
bye bye

24/12/15, ore 17:38

SHEOOO!
Allora, inizio così:
-questi due non li shippo molto, ma non mi dispiacciono affatto; più che altro perché sono sesso allo stato puro ;)
-Trovo incredibilmente difficile caratterizzare in modo ottimale Trafalgar Law
-Kidd è uno dei personaggi che preferisco in assoluto, per lo stile, per i capelli, per il carattere e per il vestiario xD

Fantastica.
La tua ff è assolutamente fantastica!
Mi è piaciuto un sacco leggerla; hai caratterizzato alla perfezione tutti e quattro i personaggi senza farli risultare troppo ridicoli e OOC (cosa che ho avuto "l'orrore" di notare in un sacco di altre ff).
Mi è particolarmente piaciuto come hai scritto di Law, altro personaggio che amo più del mio gatto (?), e come ho detto prima lo trovo molto arduo da descrivere e muovere all'interno di una storia quindi hai la mia più completa stima u.u
Mi piacere sapere perché hai scritto sta storia -w-
e sono morta dal ridere verso il finale, tra le seghe mentali e le preoccupazioni del povero Kidd XD
Immaginarmelo con un completino maculato, come Uketto sottomesso mi ha fatto scompisciare davvero!!
Detto ciò, ancora i miei più vivi complimenti eheheh
Alla prossima L.K. <3

21/12/15, ore 20:54

Nulla mi distrugge più dello shopping prenatalizio, poi torno a casa e trovo questa perla deliziosa! Tu hai salvato tutta la mia settimana *___* Questa fic è troppo carina, ho già voglia di rileggerla da capo e poi adoro semplicemente Law in modalità carogna XD Anche Kidd in modalità semo, a dire il vero ^^' Si è lasciato ipnotizzare come un novellino, ma si può?? XD Il completino, però, deve essere qualcosa di veramente osceno se neppure Kidd, che non è proprio l'emblema della sobrietà, se lo vuole mettere XD
Complimenti davvero per questa bellissima os ^^

14/12/15, ore 12:04

Sono contenta già per il fatto che Hina è stata anche solo nominata, adoro quella donna. Poi Jango e Fullbody sinceramente mi fanno troppo ridere e non si vedono mai, in giro, quindi sono molto contenta di ritrovarli in una storia così! La stavo leggendo in metropolitana e dire che la gente mi guardava male perché ridacchiavo è tutto dire. XD
Mi piace molto la scelta dei personaggi: non me la aspettavo proprio! Law che decide di non aspettare quello scemo di Jango con la sua ipnosi è epico... Ma Kidd che ci casca in pieno è ancora più epico! XD E giustamente Law decide anche di farla pagare a tutti e tre. Mi sembra il minimo: dopotutto Kidd non è proprio un bonsai, da portare in spalla! Conoscendo Law, poi... LOL! L'ultima parte è ancora più epica delle precedenti. Diciamo che Trafalgar sa sempre come mettere in difficoltà gli altri - e in imbarazzo, anche, LOL.
Mi sono molto divertita a leggere questa shot! Ottimo lavoro! ;)
claws_Jo