Un amore oltre il tempo
di Carmenkodocha400

18/12/15, ore 00:30

Ciao! Allora che dire? Akito è finalmente apparso e vabbè l'hai avvolto in un mistero! Il padre è morto ma secondo me è successo dell'altro che l'ha portato a cambiare! Brava hai spiegato bene i pensieri e le emozioni di sana e spero che ti concentrerai pure su akito.
Veniamo alla parte critica che poi critica non è XD: usa gli accapo, ma penso sia un problema di codice hhtml che spero risolversi presto perché è davvero difficile leggere senza temere di sbagliare riga!
Alla prossima.

17/12/15, ore 21:20

Oh mio Dio.....Nn c credo ,nn me l aspettavo proprio....ed ora cm andrà visto l lei è tornata?aspetto il resto x sapere se anke questa volta sana c'è la farà e l evolversi della loro storia...kiss

17/12/15, ore 12:12

Complimenti x la storia...M ha davvero incuriosito...chissà cs sarà successo in questi anni...continua cs...brava

14/12/15, ore 20:58

Ciao, la tua storia mi ha incuriosito parecchio per cui eccomi qui a recensirla.
Il capitolo è stato breve, ma comunque hai introdotto bene i personaggi, specie quello di sana, spiegando i motivi per i quali è andata a Los Angeles.
Mi ha preoccupata il fatto che akito non ci fosse, specie dopo quello che ha detto tsu, sicuramente in questi quattro anni sarà successo qualcosa!
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.