Il mio Bocchan... Il mio Ciel.
di lunettaop

15/12/15, ore 18:22

Ciao bellezzaaaaaaa :D
ALLORA, ALLORA :D ma che bel regalino per ciellino carooooo ;)
è veramente molto dolce come fic, fluffuosaaa :D
mi piacciono un sacco le cose romanticheee *-*--*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
chi lo avrebbe detto che sebastian si sarebbe sciolto per primo, e che ciel sarebbe scoppiato in lacrime? #Nobabydon'tcry <3
mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, anzi come ciel e sebastian in questa fic #CHEAMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA QUANTO MI FANNO IMPAZZIRE???
MA QUANTO MI PIACCIONO LE COSE TENEREEEEE *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
tanto io lo so, adesso dicono "non possiamo, ma poi... FANNO U.U"

AHAHAHAH
allora, donna... lei scrive queste cose senza l'avvertimento: "ATTENZIONE, NON ADATTO AI DIABETICI, ALTO CONTENUTO DI MIELE, ZUCCHERO E ALTRI DOLCIFICANTI DI CUI NON RICORDO IL NOME xD "
:3 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella cosa, bella cosa, bella cosa.... :D
CI SONO TANTE COSE CHE VORREI DIRE, MA NON SO DA DOVE INIZIARE T.T
e comunque, a me, bard, finny e meyrin mi fanno schiattare, sempre e comunque!

grazie per averci fatto venire il diabete anche questa volta, ringrazio il cielo tutti i giorni per non averti fatto sadica come tu sai CHI ehehehe >:<

non vedo l'ora di leggere una tua nuova fic, e sai a cosa mi riferisco :D zumzumzuzm

ora ti saluto cicciaaaa baciii :D

15/12/15, ore 15:57

Una simpatica e bella sorpresa per il compleanno del nostro conte  :)
Complimenti per la leggerezza della scrittura e la profonda interiorità della storia!

15/12/15, ore 15:00

Ciel amore mio twt buon compleanno twt...anche se è Sebastian a dartelo e non io -.- perché non potevo essere Sebastian? T.T
Vabbe, fiction pucciosa twt finalmente oggi sono riuscita a leggera e adesso sono qua che recensisco.
Sinceramente se Sebastian si mangiasse Ciel così loro due potranno stare "insieme", io lo trovo decisamente...MATTO.
Sebastian, non che fai uso di stupefacenti? è__é
Vabbe tanto l'importante è che stiano insieme, anche se mi suona ancora strana sta cosa se fosse vera xD
Vabbe, Sebastian BravoH👏🏻👏🏻
Proteggi per l'eternita Ciel e se osi tradirlo vengo da te è__é
Hai capito Ciel? I compleanni non sono terribili, non se c'è un sexy maggiordomo che ti fa compagnia e ti presta tanta attenzione *ç*....
Scusa mi sono ricordata che è una fiction GIALLA -.-
Vabbe, Ciel è troppo tesoro perciò Sebbo bada e trattalo bene u.u
Me ne vadoooo, vado a farneticare su fiction rosse twt
Ciau Ciau Ciau twt

15/12/15, ore 11:55

Che storia dolciosa *^* oddio se finisse così il manga sarei più che soddisfatta ç_ç
La descrizione dei ricordi di Ciel mi è piaciuta tantissimo per non parlare di quando ha sbottato, pensando ai suoi genitori al fatto che non doveva essere li... ma tesoro mio cosa dici!!!???
Ha fatto Sebastian a zittirti u.u amore di mamma non sei inutile sei stupendo! è diversoooo *o*
L'immmagine è stupenda cristo santo ç_ç
Tanti auguri Ciel!
è proprio vero: personaggio splendido e misterioso, non potevi trovare paragone migliore *^*
Ti adorooooo!!

15/12/15, ore 11:27

La mia best fa un tributo a Cielino!!
EVVAIII tanti fiori per te!! 😍💐🌸🌷🌹🌺🌻🍀
(Si, ho svaligiato una serra lol)
Come ti ho già scritto in chat questa shot è adorabile e l'OOC di cui avevi paura passa in secondo piano dato che sei riuscita a descrivere perfettamente il senso di solitudine di Ciel e un affetto che un servitore fedele dovrebbe provare... Sebastian ora si' che sei perfetto lool
È stato bello vedere il suo orgoglio messo da parte per una volta, e ho adorato la teoria dell'anima che è stata capace di consolarmi un po' sul destino di Kuro: in qualunque modo Yana vorrà concludere questa storia, almeno cercherò di aggrapparmi a questo pensiero se Ciel dovesse abbandonarmi :'(
Mamma che tristezza... SCLERO TIMEEE!
CIEL! MA PUCCI PU AMORE *^* Vieni da Fu che ti coccolo e ti strizzo tutto ioooo!
Seb: ma insomma chissà come toccava a me stare col bocchan..!
Io: brutto figlio di kaiser tu lo vedi sempre >.> se non ne approfitti cazzi tua, oggi tocca a me u.ù
*lo spupazza mentre Ciel cerca di andarsene e piange come un neonato*
Amore della mamm... della zi... dell'amant... della mucca (MU?🐮)
[#UnBudinoAlLatteConLeMacchieSuperGolosoSuperCremosoooo 🎶🎤🎷]
#ancheilsaxsosuonareveh? #chedonnaepicah

Vabbe insomma il mio ruolo è ancora ignoto e ci siamo capite :") so solo che se inserivi me al posto di Seb in questa shot altro che niente zozzaggini e fluff ehehehheheh.
#cielinononescepiùdalletto#micaperchèloincatenoNOOO #...behokanche ✋😅
#maancheperchènonriuscirebbeacamminare 😌👑
Complimenti amore mio e bravissima come sempre!!♥
#heymamaheeey🐎
#unicornoocavallo? #idubbiesistenziali
🙆👺
#BYE!

-FM.

15/12/15, ore 09:51

Ciau amore! ma che cosa meravigliosa hai scritto!? *------*
Mi mancavano le tue storie con Ciel padrone e Sebastian demone mlmlml..
Anche se qui non c'è stato niente di zozzo ho adorato questa one shot! pucciosaaa, dolcissimaaa!
Ciellino è da spupazzare u.u il loro rapporto è così awww *^*
ashuausuauhas vabbè non riesco a dire un cazz di prima mattina! ok!
Grande la mia cucciola!! *pollici in su*
Ci sentiamo presto!! bacioniii <3

15/12/15, ore 07:37

Ciellinoooo che dolce twt
Buongiorno pupa! Ma quale schifezza, è adorabile! E hai rispecchiato perfettamente i caratteri che i pg hanno in realtà! Ciel è uguale, Sebastian che gli dice tutte quelle cose... come sono dolci, come osi farmi commuovere prima di andare a scuola? **
Che dire, bravissima come sempre u.u
E ancora auguri al nostro conte preferito :3

15/12/15, ore 00:03

Ciao tesoro!!! Tu che pubblichi a quest ora??!! Oddio!!! 😂😂
Ma hai scritto una cosa dolcissima quale orrore😍😍
Non fare l'idiota che é meglio.
Il turbamento di Ciel mi ha fatto venire un nodo allo stomaco piccolo cucciolo 😂 menomale che c'è Sebastian 😍 e sempre meraviglioso e perfetto concordo con ciellino!!!!
Pazienza le zozzaggini ne faro a meno lol ma fatti perdona eh
Baciiii bravissima ❤ ❤