RACCOLTA ONE SHOT – Root&Shaw – Spin Off
di _MeAndYou_

24/12/15, ore 16:53

Bowling e corona! Il massimo! No, il massimo è le ragazze che battono i ragazzi... no, Root gelosa è ancora meglio! Va beh tutto è al massimo! ;-)
Forte la tabella con i punteggi, sei molto professionale. (A proposito, bellissimo il banner all'inizio del primo capitolo.)
Ancora una volta il sederino di Shaw entra in gioco... ma ormai lo hai confessato che ti ci sei fissata! XD Diciamo che si può capire il punto di vista dell'ubriaco anche se, no, io non farei mai arrabbiare Root! ;-) (Che comunque rimane la mia preferita.)
Al prossimo capitolo!

23/12/15, ore 22:28

Eccomi qua!! Non mi aspettavo di trovare i racconti della convivenza già così presto! Grazie di avermi avvisata. :-)

Iniziamo con le cose serie: da notare che Root reagisce con terrore alla minaccia di finire in bianco, ma non fa una piega alla minaccia di morte! (E Shaw potrebbe ucciderla davvero!) XD
La mia scena preferita però è quando Root parla alle armi di Shaw... niente da fare, per me lei è troppo, troppo adorabile!
Altra nota, il sedere di Shaw ne esce sempre male dalle tue storie! Ahahah poverino!
Che dire: divertimento e tenerezza! Non si può chiedere di meglio, un ottimo inizio per una dolce e spassosa serie di capitoli! :-)

23/12/15, ore 15:04

OK BISOGNA DIRE CHE APPREZZO IL FATTO CHE SAMEEN ABBIA MANTENUTO IL CONTROLLO DELLE SUE AZIONI. Non so come abbia fatto perché anche io avrei tirato volentieri una testata sul muso di quella fastidiosissima bambinetta, ma è da apprezzare il suo sforzo.
Morta dal ridere nella scena in cui Martine sbaglia ripetutamente il nome di Shaw, immagino una delle sue solite espressioni.
Un'altra cosa che riesco benissimo ad immaginare è Root con il grembiulino intenta a preparare una torta (HOT DAMN!)
Diamo un premio alla SIGNORINA SAMANTHA GROVES come "BEST GIRLFRIEND IN THE WORLD" ca**o è di una dolcezza unica, ha detto parole bellissime e sono sicura che abbiano fatto molto piacere a Sameen.
Il finale è da ridere aaaahahahh la bambina capisce tutto (Porcooo ZIO quella bambina è posseduta da SATANA SECONDO ME) e Root porta la torta interrompendo tutto.
AMO TUTTO, ti prego non smettere. QUeste Oneshot sono una più bella dell'altra. Sei una grande!

BUONE VACANZE CARISSIMA!

23/12/15, ore 14:52

Cominciamo dal buon Fusco che mostra entusiasta i suoi bellissimi scarpini (peccato che siano uguali a tutti gli altri presenti in sala ahahahhaha)
FINCH NON GIOCA PERCHE NON è BRAVO CON LE PALLE AHAHHAAAAAHAHAH.
Bellissimo il siparietto tra il detective e Shaw, agguerriti più che mai per la vittoria. Bellissima la frase "Era una donna competitiva e la parola “sconfitta” l’attribuiva solo ai suoi avversari."
Tenera anche la nostra Root, eccitata di giocare e che non riesce nemmeno a tenere una palla da bowling in mano senza barcollare ahaaaahah povera piccola. Ma è grazie a lei che le donne riescono a vincere (ci ha messo del suo anche FUSCO aahahaha) GIRL POWER YEAH!
Il maniaco fissatore di culi (anche se è da capire, perché cazzo, chi non fisserebbe il culo di SARAH SHAHI?) ha avuto ciò che meritava. ROOT GELOSA, ROOT MOLTO MOLTO PERICOLOSA.
Carinissime nella scenetta finale, sono una coppia perfetta. 5 minuti e ti recensisco anche il capitolo 3 XOXO

23/12/15, ore 14:50

Grandissimo capitolo e Martine (nome che ha fatto parecchio colpo in negativo nei ricordi di Shaw) è proprio la degna sorellina di Iris... Grandi le scene di gelosia, idem per l'interrogatorio della bimba che arriva poi alla conclusione... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

23/12/15, ore 11:58

😂😂😂😂Sto ancora ridendo, bravissima come al solito. Scenetta familiare esilarante.Root che fa la torta e Shaw che... be'... l'avversario migliore che abbia mai dovuto affrontare: una bambina! Però chiamarla Martine è stato un colpo basso!
Al 4^ capitolo.
Ciao

22/12/15, ore 23:56

Ahahah sto ancora ridendo, Sameen è troppo fantastica!!! Non mi sarei mai aspettata questa bambina, Martine?? Uhm... ancora una volta mi sorprendi, quanto mi piaceee ^_^ Shaw da supereroe è perfetto *_* e vogliamo parlare di Root che fa la torta?? Davvero un altro bel capitolo, grazie, ti faccio anche gli auguri, passa bene il Natale <3

22/12/15, ore 22:10

Una storia più bella dell'altra! Complimenti per come scrivi e per la fantasia che hai! Una scena familiare davvero carina *-*

22/12/15, ore 20:52

' '«Sameen! È la cinquantesima volta che te lo ripeto. Il mio nome è Sameen.»' 'ohhhh povera Shaw, immagino il suo nervoso ahahaha (mentre Root se la ride tranquillamente)
la scena in cui la bimba è seduta sulle gambe di Root è bellissima, le parole di Root sono bellissime e carinissimi gli sguardi e i sorrisi che si scambia con Shaw. Sarà che sono pazza, ma io a ste due come madri ce le vedo bene... anche Sameen sono sicura riuscirebbe ad essere una mamma fantastica
Il finale bellissimo, sei troppo brava davvero CONTINUA cossìììììì !! Nel caso non dovessimo sentirci prima, ti auguro un Buon Natale e tanta felicità.

22/12/15, ore 20:43

bellissima idea ahaha sono morta dal ridere nella scena in cui Fusco da una pacca a Finch e lui sobbalza ahahah ho proprio immaginato il momento.
per non parlare di Root e la sua gelosia.... dopo aver visto la gelosia di Shaw ci voleva anche quella di Root, carinissimo l'abbraccio finale. Brava corro a leggere l'altro

21/12/15, ore 11:37

Rieccomi. Esattamente 5 minuti dopo la prima recensione ma va be'.
Pattinaggio sul ghiaccio, adesso il bowling, cosa ti inventarsi alla prossima? Certo che hai fantasia sfrenata, ma meglio per chi legge. Comunque Root e Shaw sono adorabili e Root che si mette a fare la Shaw della situazione mandando a tappeto il tipo guardoni è forte. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.😄

21/12/15, ore 11:26

Ciao😀
Mi ero completamente persa, confesso non avevo capito che avresti iniziato a scrivere così presto ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Allora finalmente insieme le nostre e l'idea della pista di pattinaggio è fortissima (e capisco molto bene Shaw perché io mai stata sul ghiaccio e mi sentirei esattamente come lei).
Bene a questo punto vado a leggere il secondo capitolo.

20/12/15, ore 17:34

cosa posso dire di questa storia in generale? che sei magnifica nello scrivere, che fai veramente immedesimare il lettore nella storia stessa e fai immaginare anche i colloqui tra loro come se fossi presente! uno spettacolo veramente! spero che, (ovviamente se hai un pò di tempo libero) che prima natale ci fai un bel regalo con due capitoli! ahahahha ancora complimenti! un bacio e alla prossima ;)

20/12/15, ore 14:04

Evviva!!! Aspettavo con ansia il 2 capitolo e... Attesa ripagata!! La sfida a bowling vinta, il "maniaco fondatore di culi" fronteggiano alla grande da Root ed il pensiero di entrambe sull'imminente nottata che avrebbe aiutato l'hacker a sbollire la rabbia... Tutto S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Aspetto con altrettanta ansia il prossimo capitolo!!

20/12/15, ore 10:39

Complimenti anche per questa meravigliosa serie, mi ha preso subito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.