Tra i petali del tempo
di roxrox

29/09/11, ore 13:05

L'inizio sembra una di quelle telenovelas da quattro soldi spero che diventi un pò più bello dopo.

31/08/09, ore 17:16

E come al solito, anche se si vedono poco, i bronze quando intervengono lo fanno con maestria u__ù XD XD Ciao caraaaaaaaaa! Arrivo in ritardo, ma arrivo eh u__ù Questo capitolo m'ha lasciata un pò basita O___o cioè... volevano dividere i fratellini... ma nu ç__ç e Saga sembra non abbia apprezzato molto la trovata... (presumo sia per quello che ha cambiato espressione). La storia s'infittisce, perchè adesso ci si mette anche il romanticismo! Ohi ohi... la vedo dura, ma sono ottimista, dai u__ù É stato bello leggere un tuo aggiornamento *__* riaggiorna presto, eh, che adesso ci hai lasciato sulle spine! Un bacione!

14/06/09, ore 20:55

Uaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ti sposi?????? Auguri!!!! ti auguro taaaanti tanti figlioletti!!1 ^_^ Non riesco a darmi un contegno, sia questa notizia che questo cap sono una cosa troppo bella!!^^ Tornando alla fic, che dire? Ho amato tanto la parte di Milo, sinceramente ero un po' stufa di vederlo sempre calzare la parte del "bonazzo playboy". Finalmente è un po' serio!! E comunque è inutile che fai finta di niente, sappiamo tutti cosa cova tra Saga e Ginevra! =P FAcci soffrire poco, dai! Per le recensioni e tutto quanto, non c'è bispgno di scusarsi, stai serena! ^_- Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *1bacio*

08/03/09, ore 01:56

Ma che ritirarsi e ritirarsi!! Continua che ci sei mancata (almeno a me sì, ma penso anche alle altre)...mi stavo chiedendo quando saresti ritornata con le tue storie :)Aspetto un aggiornamento mi raccomando!!

06/03/09, ore 21:50

Ritirarti?? TU??? Non osare!! *stop* *rewind* *play* : Ciao caraaaaaaaaaaaa!!! Come va?? Sei tornata! XD É vero... l'idea col protagonista maschile ricordo anch'io che non aveva ottenuto molti consensi... ma pensandoci, potrebbe rappresentare una novità, e già l'inizio è interessante... proprio contro Aiolia doveva lanciare la lattina?? Hihi... personalmente ti seguirò u__ù quindi non farmi attendere tanto eh ò__ò (Da che pulpito... >_> ndMu)(Shhh... >__< ndMe). Alla prossima allora!

06/03/09, ore 20:31

nn pensare nemmeno di ritirarti sei la mia scrittrice preferita e dopo la tua stupenda fic precedente nn pensarci nemmeno. cmq l'inizio mi piace molto,vai così

06/03/09, ore 19:09

No che non ti devi ritirare!!! Innanzi tutto, il protagonista maschile va benissimo e mi sembrava anche di avertelo scritto in un commento passato...seconda cosa: vai avanti per la tua strada! Se vuoi scrivere una storia simile, fallo (anche io lo sto facendo...XD)! So che ricevere commenti positivi e consensi è bello, ma l'importante è che piaccia a te!!! E poi hai scritto che accontenterai tutti, no? A proposito: non è che il fusto colpito dalla lattina è uno dei Gold, e precisamente un certo Aioria con a braccetto una certa Marin??? Me curiosa...Ti aspetto con il prossimo chappy, un bacione! P:S. si era capito che sono contenta tu sia tornata??? Smack!!!