Condominio XIII
di Recchan8

03/04/18, ore 19:37

No, ma tu sei un genio!!

Ok, una cosa alla volta: prima di tutto, piacere! Ti dico fin da subito che sono davvero pessimo a utilizzare EFP (dovrebbero darmi la medaglia come il peggiore del sito), e mi muovo molto ma molto lentamente; sono arrivato sul tuo profilo tramite il mio (dici che è possibile? ahah)

e appena ho visto questo titolo e mi son detto subito: cioé??? Così eccomi qua. E niente, mi è bastato leggere il primo capitolo di questa tua raccolta per farmi intuire quanto questa storia sia geniale.

Io già me lo vedo il buon Xemnas a firmare la pratica con il suo classico tono di voce impassibile mentre sotto sotto pensa: speriamo che nessuno se ne sia accorto. Certo, il buon notaio non è il più grande dei geni eh, ma vuoi davvero contraddire la fermezza e l'autorità di Xemnas: il numero I dell'Organizzazione potrebbe persino vendere una bistecca a un vegetariano ahaha

Complimenti, mi hai convinto: adesso sono proprio curioso di vedere anche gli altri "condòmini"

PS: e soprattutto complimenti per l'utilizzo della parola "grano" per descrivere gli occhi di Xemnas. Sappi che te lo ruberò! :P

Al prossimo capitolo,
L

13/03/16, ore 09:52

No ma... non ti lamentare se appena entrerai su EFP ti ritroverai tante recensioni da parte mia, ma ora devo assolutamente recensire tutti i capitoli! XD
Xemnas che insiste mi fa morire, poi woah, ma che bel fisicaccio ha questo uomo!
Solo, al massimo ti consiglio di aggiungere qualche descrizione (ma neanche troppo lunghe, so bene che questa è una raccolta di one-shot) fra i dialoghi.
E nulla, non ho altro da aggiungere, come raccolta già promette bene!
Passo alla prossima one-shot,
see ya!

20/12/15, ore 20:21

Solitamente io mal sopporto le storie demenziali su KH perchè tutte sono o troppo assurde e decisamente poco curate o prese palesemente da Giulgattina, che ho anche avuto la fortuna di conoscerla, senza però quel qualcosa in più dell'autore... o anche entrambe le cose.
Chi mi conosce sa che su Kingdom Hearts e su Final Fantasy apprezzo di più "What if?" più seriosi che quelli comici, perchè li ritengo più difficili da scrivere. Comunque ritorniamo alla tua storia, i miei gusti personali ora c'entrano ben poco:
Ho letto i capitoli. Ovviamente anche tu hai preso spunto dal canale Youtube che ho citato sopra ma ho notato con piacere che, nonostante i riferimenti, hai messo del tuo. Cosa da pollice in sù perchè non mi hai annoiata e non hai appesantito la lettura con cose che avrei facilmente previsto senza nemmeno dover leggere (cosa che mi capita molto spesso quando leggo questo tipo di storie).
Quindi i miei complimenti, l'unico peccato, ed è per questo che lascio qui la mia recensione, è che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più in questo primo capitolo su Xemnas perchè mi è sembrato veramente anonimo ma, non essendo io l'autrice, forse ci stai riservando degli elementi nei prossimi capitoli.
Da Alexia è tutto, continua pure così.

18/12/15, ore 18:35

Hello!
Carino questo intro, è fantastico Xemnas che ripete con insistenza di essere Ansem...e poi, andiamo! Nomura ha chiamato Ansem la metà dei personaggi in Kingdom Hearts, gli creda signor notaio x°D

Adesso vado a leggermi il secondo capitolo ;P