My little mermaid
di HarleyHearts

29/12/15, ore 11:04

O Mio Dio
Non ci posso credere che dopo tutti questi capitoli e momenti intriganti, tristi, dolci e felici, siamo arrivati alla fine.
Congratulazione per aver finito la storia con un finale cosi bello e commuovente. Mi sono piaciuti molto i nomi dei figli di Caius e Rosalie e ovviamente anche degli altri.
Non so che dire, tutto quello che ti vorrei dire non si puo esprimere in parole. Scusami per non aver recensito piu presto.
Ora io saluto te e la tua storia con delle lacrime su gli occhi. Spero che ci rivediamo nella tua prossima storia.
Fino ad allora ciao, tanti baci e buon Capodanno!!!!!!!!!
Devangel2002

19/12/15, ore 00:44

Fantastico finale! Non mi sarei mai aspettata che questa storia potesse finire così. Mi piacerebbe molto continuare a leggere storie di questa serie. Non sono sicurissima, ma ricordo che avevi chiesto una volta quale fosse la coppia preferita per i tuoi lettori, io adoro molto nell'amore tra Kelpie e Koko. Mi piacciono anche Caius e Rosalie ma solo quando ci sono i momenti più intensi tra loro, perché il loro rapporto è nato e sviluppato troppo in fretta per i miei gusti. Spero che un giorno leggerai anche le mie storie (se riuscirò a pubblicarle). Aggiungo che il capitolo numero 31, ovvero l'ultimo prima dell'epilogo, mi è piaciuto tanto. Non ho bisogno di condividere altri miei pensieri, perciò saluti e alla prossima!

17/12/15, ore 23:00

finale bellissimo non c'è che dire... mi è piaciuto d'avvero tanto questa tua storia... unica pena che non l'ho conosciuta prima... Che dire mi ha davvero commossa, fatta rodere, fatta invcavolare per la stupiditá di alcuni e amare i tuoi personaggi alcuni un pó meno ma del resto... uno tenta. Ho notato molte citazioni di altri film in questo capitolo e le ho apprezzate.moltissimo. Bhe spero che tu possa pubblicare altre storie quanto prima. un grandissimo bacio e Bravissima. p.s. ora che ho visto i tuoi disegni su deviantart non hai scuse per creare il tuo fumetto sei bravissima.