Il mio professore si chiama Jhon Smith
di LaRagazzaImpossibile

30/12/17, ore 23:36

Ho voluto aspettare l'ultimo capitolo per scrivere una recensione per avere il quadro generale della storia. Che dire? Bellissima. Forse all'inizio è stato tittici troppo veloce, ci sono stati alcuni comportamenti poco realistici, ma poi si riprende eccezionalmente! Davvero profonda e piagevole, molto ben fatta la psicologia dei personaggi, per non parare di Michelle e Matti, tocchi di classe mica da poco! Con i suoi difrttucci Va direttamente tra le mie storie preferite. P.s. Non so se sei convinata che John so scriva Jhon o se gli hai voluto dare un nome diverso tu, fatto sta che avrei preferito che il personaggio si chiamasse John Smith, viste le grandi e piccolè citazioni a Doctor who, il nome del personaggio avrebbe dato più contesto! :D

17/02/16, ore 17:58

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letteralmente (ok, non proprio letteralmente XD) divorata!
Solitamente il Dottore lo shippo con River, ma in questa storia mi piace davvero molto il rapporto che hai creato tra lui e Clara.
Spero che continuerai presto!
Baci :)

07/01/16, ore 00:51

No crudele. Meravigliosa. E meravigliosa frase di chiusura. Cerco di limitare i commenti alle fanfic, visto che in questo periodo ho parecchio da fare. Ma che dire, questo dovevo proprio scriverlo. Mi intriga da matti questa storia. Poi ci metto le facce di Capaldi e Jenna...ed è finita!
Continua così perchè è un sogno che si realizza, veramente. Dopo tutto quello che ci hanno fatto patire quelli della bbc -.-, neanche un bacio, torno a vedere la luce con questo tuo scritto. Tanti complimenti veramente, soprattutto per la descrizione del loro stato emotivo.
Molto brava...

Bacio <3

26/12/15, ore 01:59

Storia molto interessante, molto soddisfacente anche le descrizione delle scene e il modo in cui si presentano i personaggi.
Detto questo (ovvero, dopo aver cercato di fare una recensione che sembrasse come minimo professionale): questa storia è MAGNIFICA!! Mi sento come una ragazzina di fronte a tanto feelings e io li amo insieme e insomma ahdjsjs ahaha Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli ;)
Buon Natale
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 02:00 am)

19/12/15, ore 23:46

Buonasera :) beh, leggendo "Michelle" mi è venuta in mente subito Michelle Gomez, l'attrice che -come saprai- interpreta Missy. Sono curiosa di sapere come proseguirà la tua storia. Saluti e buone feste ^^