ero un frocio
di Wladimir

03/11/16, ore 20:04

Ciao, ho letto queste poche righe mi hai fatto emozionare molto ho notato che hai scritto molte storie sul tema slash quindi presumo che tu sia un gay ? Il racconto quindi è autobiografico, mi dispiace che certa gente sia ignorante e disprezzi gli omosessuali, poi secondo me sei dolcissimo magari ci fossero più uomini come te nel mondo, comunque scrivi bene leggero altre tue storie a presto caro !
Un bacio by Candy !
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 08:56 pm)

22/03/16, ore 19:25

Ciao, ormai nell'attesa di una tua nuova storia, non faccio altro che leggere le tue vecchie...
Che dire? Povero ragazzo, già da piccolo ha capito che i ragazzi erano quelli che gli interessavano e solo per questo non deve preoccuparsi, si nasce come si nasce...Mi dispiace così tanto per lui, anche mia cugina a cinque anni aveva una fidanzata e non si è mai fatta nessun problema, anzi, lo diceva con orgoglio...
Meravigliosa, questa storia è meravigliosa...non ho parole per dire quello che sto pensando, davvero...
Bellissima storia...complimenti vivissimi...
A presto, spero...
Buon Viaggio a Vederci ;D

05/03/16, ore 21:59

Wow! Bellissima anche questa storia, benché mi sia parsa un po' corta... o forse è stata una mia impressione del tutto infondata e la "cortezza" della storia è dovuta solo al fatto che essendomi piaciuta molto è come volata. Un piccolo stralcio di un ragazzo, di un "passerotto solitario" che si sente diverso e solo per colpa di altri. Bravo! -Martina-.

26/12/15, ore 00:12

Ciao Wlady non ti ho fatto ancora gli auguri, e intanto ti dico che il tuo racconto è triste ma bello nello stesso tempo.
Bravissimo e auguri
Enny

25/12/15, ore 21:59

Ciao Wlady ho appena letto questo tuo breve lavoro e mi sono commossa.
Mi dispiace che tu nella tua vita abbia dovuto soffrire così tanto.
Ma la sofferenza ti ha rafforzato e tu ora sei diventato addirittura campione Italiano dei 400 metri bravissimo.
Auguri di buon Natale
Sere

24/12/15, ore 18:25

Mi dispiace per quello che ti è successo, la gente è cattiva, ignorante, malvagia, e purtroppo ci rimettono quelli che non fanno del male a nessuno.
Lo so che ormai hai superato il problema ma sono cose ti rimangono impresse. Coraggio amico, hai noi che ti vogliamo bene.Auguri ancje a te
Matteo

24/12/15, ore 18:13

Cero ormai ti sei Buttato, e devo dore che sei anche molto bravo, complimenti.
Se vuoi un consiglio, il passato è finito ora pensa un po a te stesso. Hai un ragazzo che ti adora, dei genitori che stravedono per te, e tanti, tantissimi amici.
Buon Natale
Michy

24/12/15, ore 09:15

Wlady, ancora una volta sei stato favoloso, e sappi quanto ti sono vicino per i problemi che hai avuto.
Io non riesco a concepire certi atteggiamenti. E poi non ho mai avuto problemi con i miei compagni, quindi non riesco a capire bene il perchè avvengono certe cose, e quanto una vittima del genere possa aver sofferto.
Per me sei un grande amico e basta, un amico a cui sono molto legato.
Auguri anche te.
Max

23/12/15, ore 20:12

Ciao Wlady, racconto breve della tua vita, come sempre, trovato molto bello e interessante.
Sappiamo tutti cosa hai subito nel passato. Ora invece tutti ti vogliamo bene sei importante per ognuno di noi, ricirdatelo.
Ciao Manuel

23/12/15, ore 10:00

Ciao Caro, e si mi avevi già raccontato la tua storia, e come allora mi hai fatto soffrire anche questa volta. Ormai tutto ciò è un cattivo ricordo, ed ora hai noi che ti vogliamo tanto bene.
Ci vediamo presto al raduno invernale.
Tanti auguri di buene feste.
Diego

21/12/15, ore 12:41

Sei un ragazzo molto dolce e sensibilissimo
Quello che hai scritto e vissuto mi ha fatto piangere, mi ha fatto soffrire. Che male c'è essere gay. I ragazzi gay non fanno del male a nessuno. Sono buoni, sensibili, e sanno stare al loro posto. Lo fossero tutti così i ragazzo del mondo.
Bellissimo ciao
Dry

20/12/15, ore 22:30

Non poteva mancare la recensione da chi ti sta sempre vicino. Tu sei un angelo, il mio angelo, e non posso fare a meno di te, dei tuoi baci, delle tue carezze, del tuo sorriso, ed io ti sosterrò sempre.
Mi dispiace che nel passato tu abbia sofferto tanto, ma ora tu hai me. Hai i ragazzi della squadra che ti vogliono bene. E tutti coloro che sanno che sei gay ti tratta con rispetto. Questo è merito tuo che te lo sei guadagnato col tuo bel carattere che ti ritrovi.
Complimenti

20/12/15, ore 19:46

Mio caro è difficile essere gay, il bisex si salva perchè va anche con le donne, anche se come gode con gli uomini se lo sogna. Ma il ragazzo gay purtroppo è oggetto di scherno e offese. E' una vita dura. Ma tu ce l'hai fatta. Hai trovato un bravo ragazzo e nel tuo ambiente ti hanno accettato.
Sono contento per te.
Ciao Manu

20/12/15, ore 19:24

Quanto mi dispiace che tu abbia sofferto così tanto in gioventù. La gente è cattiva e i giovani non ne sono esenti. Se la prendono con i deboli, i diversi, i malati.
Spero che prima o dopo questi sopprisi finascano e che uno non si deve vergognare di nulla, neppure di essere gay.
Ottimo lavoro.
Ciao Lore

20/12/15, ore 09:12

Ciao caro, il tuo piccolo racconto autobiografico mi ha fatto piangere. E' ingiusto quello che ti è successo. Chissà cocco mio quanto hai sofferto.
Sempre solo con la tua mammina vicina che ti ha sostenuto, e che ha sempre saputo di te, della tua solitudine. E' logico che quando ha saputo che eri gay e felice, lei stesso è rimasta contenta. Forse Wlady, lei lo ha sempre saputo. Una mamma vede sempre lontano.
Un abbraccio forte, te lo meriti.
Buon Natale a te ed a Alex.
Lisy