Little dumb incidents
di Tabheta

17/08/21, ore 12:42

Recensione premio per essersi classificata prima ed aver vinto il premio per la mia storia preferita al contest "Acquerelli" indetto da Juriaka e giudicato da Gaia Bessie sul forum di Efp: 1/4

Quando ho visto questa storia mi sono messa a gridare: uno a zero per te, palla al centro - pensavo di aver letto tutte le AkuRoku esistenti su Efp, ma a quanto pare mi sbagliavo clamorosamente. Non so se quest'incipit delirante possa anche soltanto spiegare quanto io sia contenta di trovare qualcuno che ama questa coppia e che è ancora attivo sul sito, davvero sono stra-felice.
Ora torno ad avere un contegno e ti scrivo un bel commento, lo giuro, ma davvero sono felicissima di vedere che esistono ancora fan della mia Otp di KH.
(Ti faccio un breve appuntino: ho visto che nella storia non è riportato il titolo. Ti consiglio di aggiungerlo, perché graficamente non c'è uno stacco tra il testo e le tue note).
Tornando a noi: trovo l'idea base di questa breve OS molto interessante, nella mia lunga carriera di divoratrice di AkuRoku credo di non aver mai assistito a qualcosa del genere - e, lo ammetto, l'idea di Axel-postino è sicuramente vincente.
E, sì, ho riso parecchio nell'immaginarmi Roxas armato di scopa che prova a pestare Axel, scena che davvero mi porterò nel cuore per il resto della giornata.
Mi è piaciuto molto come il tuo Axel sia adorabilmente insopportabile - è una caratteristica che gli vedo molto bene, in un contesto non canonico, e devo dire che in quei panni ci si è trovato con molta naturalezza.
Anche Roxas è, secondo me, parecchio azzeccato: la sua remissività originale c'è tutta e le sue interazioni con Axel non sono per nulla forzate.
La conclusione è molto fluff ma, sebbene io sia una grande fan dell'Angst, devo dire che non mi è dispiaciuta.
Storia molto leggera e carina, complimenti!
Gaia

22/12/15, ore 23:56

Ehi ehi ehi xD Eccomi a recensire questa fantastica uansciottella. (Nope, non esiste) Allora... parto subito col dire che Axel, quando dice 'baby','bellezza' mi fa morire. GIURO. Eppure se lo dicesse una persona reale probabilmente scapperei via urlando. Assomiglio un pochetto a Roxas? Nahh lui sa contenersi. Adoro Roxas. Quel povero ingenuo pulcino viziato di mamma che vuole solamente la sua dannata pace. Pace rotta, distrutta, spaccata in due dal nostro tornado di fuoco Axel. *^* bello bello bello Comunque pensavo non fosse possibile raccontare una storia prolungata nel tempo con una oneshot. Ma Diamine! Tu ci sei riuscita! Continua cosė! Fidati che non sei pazza. Anzi non posso dirlo in quanto io , me e me stessa cercano di non far notare a nessuno questa mia fissazione per l'akuroku. Questa recensione č un po' bruttina ma sono esattamente le 23.50. Ed una volta mi spegnevo (spengo) tipo alle nove hahaha However. .. attenderķ una tua bella fanfic akuroku in these days! Per ora Sciau *scappa*