Scaraborough Fair
di m a n i a c

30/12/15, ore 19:36

... Wow.
Devo dire che non sono una grande fan di Diabolik Lovers, ho visto le due stagioni dell'anime e le ho trovate carine, ma nulla di più. A parte questo, trovo che questa one shot sia bellissima, e mi fa innervosire vedere come fanfiction scritte bene e serie come questa non vengano calcolate e altre, solo perchè interattive e xOC, vengano sommerse di recensioni ... Non voglio fare polemica o giudicare le interattive, però la trovo davvero un'ingiustizia.
Ho sempre trovato un po' contraddittorio come molti dicano che Kanato odi sua madre, però al tempo stessa ne conserva così gelosamente le ceneri all'interno del corpo di Teddy. Sicuramente tutto ciò che Kanato ha passato, e l'unica gioia infantile aggrappata in modo vitale alla possibilità di cantare per Cordelia, devono averlo distrutto dentro e portato alla pazzia ... E pensare che Kanato lo sopporto anche poco come personaggio, ma proprio per questo è bello cercare di scavare più a fondo e comprenderlo, a mio parere :)
Adesso mi hai fatto venire voglia di andare a cercare l'OST di Kanato, perchè non l'ho mai sentita ^^
Ancora complimenti, e buona giornata! :)

~ Ary.