Three World
di zcc3401

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/15, ore 16:43

Ed ecco che fa la sua entrata in scena (rullo di tamburi) trafalgar d. water Law alias chirurgo della morte. E poi chi sono queste "fate" ? Credo proprio che si scoprirà molto presto alla prossima

27/12/15, ore 16:20

Cavoli chi sa chi sarà questo Edward kennawey? E un momento se ho capito bene forse luffy ha una SORELLA! ? Che colpo di scena! !!!!!!
Comunque mi è piaciuto molto come hai introdotto Sonia.
Mi fiondo a leggere il seguito

25/12/15, ore 09:03

Ciao, sono white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Il caro Rufy ha una sorella(!) e Monkey D Garp, la sorella e, forse, anche Dragon(non ti sarai scordato di lui, vero?) sono stati in questo mondo, in passato, o forse ci sono anche ora...intanto ecco apparire un nuovo personaggio nella ciurma di Cappello di paglia, sentiamo parlare di Fazioni e di Impero e vediamo un ex-uomo, ora androide, che butta in mare il pirata accennando alle tre Fazioni e sentiamo il nome di Silvestro(?), il capo dei ribelli, intanto la ciurma si dirige verso Sannau in cerca di questo Edward qualcosa, per tornare nel nuovo mondo...ce la faranno? E il mio OC va bene? A presto
white_chaos_dragon

23/12/15, ore 16:51

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon , per ora, e la storia mi incuriosisce, c'è un posto libero per un OC maschile? Ace è vivo, ma Barbabianca no, come hai spiegato nelle note e beh, a presto
white_chaos_dragon

23/12/15, ore 11:51

Be non è affatto male come inizio e sono sicura che la ciurma iniziale fosse quella di barba nera mentre quelli a cui Rubber ha dato una lezione o non sono riuscita a capire chi fossero oppure sono nuovi
Comunque l'unico consiglio che ti darei e che dovresti essere più preciso nelle descrizioni dei combattimenti per il resto tutto perfetto
A presto e al prossimo capitolo

21/12/15, ore 20:50

Sembra interessante, sopratutto per la presenza di Ace (Ma essendo nel NW non dovrebbe essere morto?) E per la Runami.
L'OC te lo mando via MP, concludo col dirti che mi ha catturata e non vedo particolari errori di grammatica.
Per il ragazzo scelgo Ace.

Ellen.
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 08:52 pm)

21/12/15, ore 20:33

Mi piace molto la trama di questa storia e vorrei proporti la mia OC (che ti ho già spedito per messaggio privato)
Spero ti piaccia ^^
Baci,
bambolinarossa98❤
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 10:32 pm)

21/12/15, ore 17:41

Ok ho letto l'inizio e lo trovo molto interessante mi piacerebbe moltissimo partecipare se sei d'accordo ti mando il mio oc a presto
Ps altro motivo per cui mi interessa io ADORO LA COPPIA RUNAMI
A se posso scegliere il ragazzo credo proprio che sceglierò zoro
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:11 pm)

21/12/15, ore 17:33

Ciao ZCC lascia che mi presenti il mio nome è Dragun e la tua storia è così interessante che voglio partecipare
con un OC maschio, per la ciurma non saprei forse in quella di Ace.
Comunque essendo io uno che ha partecipato a varie storie ad OC, ti consiglierei nella scheda di mettere le abilità
(ovvero capacità frutti del diavolo,ecc), poi mi puoi spiegare la cosa della fazione grazie.
Fammi sapere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]