Looking For Sunrise
di Water_wolf

21/01/16, ore 21:31

Credo che questa sia una delle migliori fanfiction Solangelo che io abbia mai letto, e considerando che è la mia OTP suprema e che Nico è il mio personaggio preferito in assoluto, ne ho letto una quantità spropositata. Grazie, grazie mille per aver espresso così bene Nico senza averlo fatto passare per il solito emo depresso, e grazie per aver descritto Will esattamente come l'ho sempre immaginato. E ho adorato George <3
Ancora grazie, Selene

26/12/15, ore 09:46

Complimenti!! La tua scrittura è migliorata un botto dall'ultima volta che ho letto una tua ff ( cioè tanto tempo fa..ops😁). Me piasa! Lo sai quanto amo Nico e quando ho letto questo capitolo ho trovato un po' di me, quindi complimenti ancora che riesci a far immedesimare i tuoi lettori (almeno me) con i tuoi personaggi! Che dire? Descrivi stra bene l'ambiente e amo il sarcasmo ahahahah🌟 Non vedo l'ora del prossimo capitolo e Buone feste Water😂🎄

22/12/15, ore 09:05

Non so veramente che dire. Sono assolutamente senza parole! Hai creato una Solangelo veramente sensuale e contrastata. Hai egregiamente portato a galla la luce e l'oscurità e non solo quella si Nico, ma anche di Will. Entrambi hanno bisogno di uscire da un tunnel veramente nero. Quello di Nico già lo fai capire, ma quello di Will, ancora no. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, perché questo mi è veramente piaciuto tanto. A presto e se non ci sentiamo prima, Buon Natale!