EdO - 1 - L’Erede degli Oblio [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

29/04/17, ore 13:56

"Sì, Rex, non ti preoccupare, va tutto bene, mamma ha parlato con gli insegnanti che mi hanno detto che sei un bambino così speciale che ti metteranno in una classe per bambini speciali come te. Sei contento?"
La realtà doveva essere "Rex, tu evochi i demoni, ma che problemi hai?". Considerato che il poveretto era un bambino, però, tanto meglio cavalcare la cioccolata e cercare di cavarne fuori qualcosa di buono, sono d'accordo con l'insegnante.
Ottimo capitolo, breve ma perfetto per introdurre quello che immagino sia uno dei personaggi principali o il protagonista in sè. Ci sei riuscito e sei riuscito anche a incuriosirmi abbastanza. Come al solito, le lore alla fine del capitolo sono più che utili ^^ Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia. Seguo, ovviamente!
Alla prossima
_morgengabe

28/01/16, ore 09:16

Rieccomi! Questa storia mi sta prendendo parecchio, devo ammetterlo. È molto scorrevole e questo è importantissimo per me. Il personaggio di Rex mi sta incuriosendo parecchio e sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui e, ovviamente, anche su Nora, per cui ho già una simpatia solo per il nome(come ben sai) La prima evocazione è descritta bene e si capisce il processo di evocazione. Mi è capitato di leggere evocazioni parecchio "ridicole", ma questa è davvero descritta bene. Al prossimo capitolo! ^^Isuzu^^

20/01/16, ore 19:10

Ciao,
sono venuta a spiare la concorrenza XD Scherzo, ovviamente.
Ho visto l’immagine del personaggio e mi ha incuriosita, così ho cliccato la storia e… sono rimasta stupita!
Ho letto tutto d’un fiato: mi piace la trama e promette bene! Hai uno stile scorrevole che cattura, ci sono alcune sviste tipo nel primo capitolo :“I suoi occhi erano tinti di viola per via dell’evocazione da tenere attiva e si di essi c’era il suo simbolo caratteristico…” per il resto è scritta veramente bene.
L’introduzione della storia è concisa ma cattura l’attenzione, mi piace il fatto che hai iniziato descrivendo un antefatto e non direttamente con il protagonista, perché incuriosisce e allo stesso tempo permette di entrare in questo mondo totalmente diverso dal nostro.
Il primo capitolo è stata una rivelazione: evocatore di demoni. Sono curiosa, mi chiedo cosa Rex sia in grado di fare (qui tiratina d’orecchie potevi non dargli il nome di un cane -.-).
Vorrei continuare a leggere, ma ho un esame a breve.
Inserisco la storia tra le preferite ;)
A presto,
Graziana.