Le sette fiamme di Tom Riddle
di EcateC

22/01/19, ore 20:12

Gentilissima Amministrazione
Se voleste leggere una delle migliori rappresentazioni di Tom Riddle/Voldemort di tutto il sito (le altre le troverete ugualmente in QUESTA pagina) vi consiglio caldamente di leggere QUESTA storia!
Essa ricalca appieno i sette amori, o presunti tali, che Tom Riddle/Voldemort ha avuto modo di provare o subire nella sua vita.
Ognuno di questi amori in questa storia è trattato in modo APPROFONDITO con CURA MINUZIOSA nei DETTAGLI!!
Venite a leggere anche questa storia scritta ovviamente e come SEMPRE in uno stile che definire PERFETTO rischierebbe addirittura la svalutazione. E' più che PERFETTO. Ogni minimo dettaglio in queste storie è curato nei minimi particolari, senza tuttavia risultare noioso o pesante. Leggendo i capitoli di questa FAVOLOSA autrice, essi scorrono via veloci e il lettore come me, sopraggiunto alla fine del capitolo è circondato da un velo di malinconia e di tristezza per la MAGIA, che la storia sa infondere nel lettore, che cessa con la fine della lettura stessa!!
Venite a leggere anche questa MERAVIGLIOSA E SUBLIME storia. Anche qui non ve ne pentirete!!!
Anche qui troverete un autentico CAPOLAVORO scritto da una scrittrice che incarna la PERFEZIONE, oltre che anche da una MERAVIGLIOSA persona!!!!
Venite a leggere una storia che vi lascerà a bocca aperta e con il fiato sospeso!! A fine lettura non potrete non AMARE questa storia e i personaggi in essa trattati in modo FEDELISSIMO ai libri e soprattutto in modo PERFETTO!
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 08:14 pm)

29/11/18, ore 10:25

Vorrei segnalare questa storia perchè a mio parere è perfetta come le altre. Ha, come riscontrato precedentemente, uno stile impeccabile e altamente appropriato proprio di utenti che conoscono in maniera, direi perfetta, la lingua. Non presenta errori grammaticali, frutto sicuramente di una o più riletture prima della pubblicazione. Sappiamo dalla scuola, nei temi in classe, quanto la rilettura sia importante affinchè un lavoro sia privo di errori.
E in questa storia, appunto non ho riscontrato alcun errore, così come anche nelle altre che vi ho segnalato.
Ci tengo a precisare che la lettura di queste storie non è, da me, avvenuta solo una volta, ma in gran segreto, sono passato più volte a rileggere queste storie che vi ho segnalato e ogni volta ne sono rimasto sempre più folgorato dalla pura bellezza della trama, dello stile e dalla padronanza impeccabile del linguaggio in esse presenti.
Garantisco che, ciascuna delle storie da me segnalate finora e che segnalerò, sono frutto di letture e riletture attente. Lo potete verificare anche dalle recensioni molto particolareggianti da me fatte alle storie di questa utente.
Mi piacerebbe molto se queste storie giungessero effettivamente al Vostro cortesissimo controllo
e sono convinto che anche lei ne sarebbe veramente felice.
Vi ringrazio ancora come sempre!!

31/01/18, ore 20:05

Ciao Ecate :)
Ho voluto dare un'occhiata anche a questa storia per ora a questo capitolo). Comincio subito a dirti che come al solito è davvero molto ben scritto e direi che è anche un'ottima interpretazione di come è potuta morire Myrtle a causa del Basilisco (il primo vero crimine da omicida di Voldemort... tra l'altro avrebbero potuto inserire anche gli anni a Hogwarts in modo più approfondito in Voldemort origins of the heir... dato che in realtà Tom era un vero e proprio pestifero anche a scuola). La tua versione comunque mi è piaciuta molto. Direi che non dormirò neanche stanotte per via della scena dove appare improvvisamente a Myrtle.
Ti dirò anche un'altra cosa: quando li hai fatti baciare, per un attimo ho pensato che fosse una sorta di anticipazione dell'Educazione Sentimentale che stai scrivendo ora :) Poi nelle ultime tre righe, ovviamente ho cancellato questa possibilità.
Comunque davvero un bel capitolo, come tutti gli altri che scrivi. Nei prossimi giorni andrò avanti :) Sono sicuro che anche questa sarà un altro capolavoro dei tuoi. Oramai ti conosco :)
A presto Ecate :)
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 08:05 pm)

04/02/16, ore 12:11

Finalmente ce l'ho fatta a leggere! Ero davvero curiosa e non mi hai delusa, mai avrei pensato di accostare Mirtilla e Tom e invece la cosa fila e non fa una piega. Il capitolo è scritto con grande cura, complimenti! La tua Mirtilla è realistica e non è ridotta ad una macchietta e questo mi è piaciuto davvero tanto, appena posso vado al capitolo due perchè sono curiosissima di leggere di Druella...ancora brava ^_^

26/12/15, ore 13:43

ADORO.
No, vabbè, tu sei un genio.È la prima storia su Tom che leggo, mi sembra, anche se è uno dei miei personaggi preferiti.Eh già, neanche io riesco a resistere al suo fascino *sospira*.Complimenti, mi piace molto quest'idea, il modo in cui è scritta la storia e la caratterizzazione di Mirtilla :3.Anche secondo me è intelligente, nonostante la maggior parte della gente la consideri stupida.Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo! (Secondo me sarà su Helena :3)
Byee (ovviamente la storia va nelle preferite)

24/12/15, ore 20:31

Beh devo dire che nessuna ragazza pare resistere a Tom :P. Povera Myrtle mi fa molto pena :( E stato interessante come primo capitolo ma io aspetto con ansia il prossimi capitolo perché Myrtle non è stata nel mio parere una persona/dona che a avuto molto impatto nella vita di Tom. Nagini, Merope, Lilly e Bellatrix adesso si che si parla :P. A presto e complimenti :)))

23/12/15, ore 18:01

Ok... Davvero wow... Questa raccolta è a dir poco sorprendente soprattutto questa prima storia... Non vedo l'ora di leggere il seguito