Il drago che è in te
di Primula1390

11/08/16, ore 16:42

Ciao! Sono Hippolyta :)
Il titolo mi ha molto incuriosita e mi sono voluta fermare a leggere... e per fortuna! La prima parte, dove narri della malattia che si è insinuata in Thorin è stata molto intrigante. Quando sono arriva al punto in cui si è visto Bilbo fare scudo con il suo corpo a Kili mi è preso un colpo al cuore ( NOOO Bilbo nooo !!! D: ) e ho pensato: ok Bilbo muore. è la fine, odierò ancora di più quel nano pazzoide. Invece per fortuna la ferita non era mortale... ma cielo che colpo! Ammetto che avrei voluto leggere di Bilbo che faceva un po' una lavata di capo a Thorin ma hai voluto renderlo dolce e comprensivo... perché lui e lui ^^ Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, il solo suggerimento che vorrai darti è quello di stare attenta alle ripetizioni ( ad esempio: volo-volare lo riprendi un po' spesso ) per il resto va benissimo! Alla prossima! ^^
Hippolyta

03/01/16, ore 15:11

Aaaaaaaaaaaw oddio che meravigliosa sorpresa è stata trovare questa storia!! Bilbo in pericolo/ferito per colpa di Thorin, e Thorin divorato di conseguenza dai sensi di colpa, è una delle mie fantasie preferite (no non sono sadica, ma preferisco vedere Thorin angosciarsi per Bilbo piuttosto che viceversa). La cosa ancora più perfetta sarebbe stata 'Bilbo ferito per difendere Thorin', ma va benissimo anche così <3, e grazie infinite per aver scritto questa scena. Quanto vorrei che le cose fossero andate per davvero così! Sarebbe stato il modo perfetto per sconfiggere la malattia del drago... corro a metterla subito nelle preferite. Ti prego scrivine altre... ci starebbe troppo un seguito rosso ^^.
Tanti auguri di buon anno!

Leila
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 03:11 pm)