Warmth.
di sasaneki

08/08/18, ore 12:16

sto leggendo questa storia l'8 di agosto, fuori tempo massimo, ma che dire, che importa! ne è valsa la pena.
questa one shot è veramente adorabile, è tutto così stupendo, e quella natalizia è assolutamente la miglior atmosfera per incorniciare il tutto. mi piace tantissimo wow

29/02/16, ore 15:09

Ho respirato l'atmosfera natalizia leggendo. È un grandissimo complimento se consideriamo che sono agnostica e non sentivo il natale nemmeno da piccola. Ma immaginarli a fare spese sotto la neve per i negozi pieni di luci mi ha dato una bella sensazione. Zoro e Sanji sono davvero dolci in questa One-shot, molto più di quanto io non sia abituata a pensarli e descriverli. Ma tanto li adoro in tutte le salse. Complimenti. Ciauz

02/01/16, ore 22:06

Assolutamente in ritardo coi tempi ma non potevo proprio non recensire questa storia *^*
Era da un po' che non leggevo storie corte e romantiche sugli Zosan <3
Poi il Natale è proprio vero che fa diventare tutti più buoni (persino Zoro, anche se Sanji un po' meno XD)
Ce li vedrei tantissimo andare a insieme a prendere i regali di Natale e Sanji che trascina Zoro in qualsiasi negozio contro la sua volontà XD
L'ultima parte mi ha scaldato tantissimo il cuore *^* (sono una persona molto romantica ahahah XD)
Spero scriverai altre trovate del genere che sono stupende ^-^
Alla prossima <3

Fra ^-^

24/12/15, ore 18:23

Ma come sono dolci *_* Di solito non mi piacciono molto le fic sul natale ma questa one shot mi è piaciuta molto!
Oh Zoro come ti capisco, anch'io odio quando devo aspettare qualcuno fuori ad un negozio, non c'è nulla di peggio di stare al gelo! Però se c'è un Sanji come premio forse lo farei volentieri anch'io ;)

24/12/15, ore 18:02

Ciao izanami_ ^^ Questa è una storia davvero splendida e dolcissima! *^* Sanji è un vero furbetto, ha sempre in pugno Zoro che dal canto suo brontola ma alla fine lo perdona. Mi è piaciuta particolarmente la loro passeggiata mano nella mano, l'imbarazzo di Zoro, l'intraprendenza e l'impertinenza di Sanji... Stupendo ^^
Il testo è scritto molto bene e trasmette tutte le emozioni dei protagonisti.
Complimenti ancora e auguri di Buon Natale! ^^
Monkey D Akiko <3