'till we're old and grey
di stormbraver

26/12/15, ore 12:11

Ciao little girl, prima di tutto grazie per questo bellissima storia. Credo tu sia una delle poche che riesce a capire quanto Remus e Sirius siano perfetti insieme e lo dimostri sempre nelle ff che hai scritto su di loro. Questa tra tutte credo sia stata quella che ho preferito, sia per com'è scritta che per i personaggi, perché li hai resi esattamente come io li vedo e non potrei amarli più di così... non potrei amare te più di cosi :)))
Poi a me piace il Sirius un po' burbero e con quei suoi modi di fare, però si vede che in fondo ci tiene parecchio. Ho adorato la frase quella in cui dice di coprirsi perché fa freddo. Amore luiii.
E Remus è sempre il più bello, con le sue debolezze, le sue fragilità, le sue insicurezze e il suo essere così apertamente affettuoso.
Non so che altro dire, sinceramente, perché mi è piaciuta sopra ogni cosa. Ora è la mia storia preferita e non solo perché me l'hai dedicata, ma perché è proprio perfetta in sé. Non avrei saputo descrivere niente meglio di come hai fatto tu e anche l'idea che vanno a farsi un giro in moto, che sia ambientata a Natale, che dormano insieme, che ci sta l'angst ma anche i momenti romantici, è tutto perfetto. Credo di aver un po' abusato di questa parola in questa recensione ma non ho trovato un sinonimo altrettanto calzante.
Che altro devo dire?
❤❤❤

24/12/15, ore 18:59

E' carina questa storia! Certo non particolarmente allegra o leggera, ma si percepisce comunque quanto si amino Remus e Sirius e quanto sia difficile restare uniti e sereni in un clima di guerra come quello in cui sono costretti a vivere e stando in prima linea per di più.
All'inizio in realtà non mi era nemmeno ben chiaro se stessero insieme o fossero solo amici, ma comunque devo ammettere che pensieri di fuga come quelli venuti a Remus siano più che comprensibili...
Ad ogni modo, almeno nel finale, mettono da parte le angosce e si preparano a trascorrere una giornata serena insieme alle persone amate <3
Brava e Buon Natale anche a te ^_^