The 73 Hunger Games. Looking at the sun
di love137063

30/12/15, ore 12:51

ciaoo!
Il capitolo è bellissimo e hai descritto in manoera eccellente i miei tributi.
Sono restata felicemnte sorpresa dal fatto che per i miei tributi hai scelto una canzone degli 1D!!
E poi la descrizione di Robin è assolutamente perfetta. Hai descritto ogni minimo istante proprio come me lo immaginavo!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come hai raccontato la mietitura del mio utlimo tributo!
A presto, ciaoo!

29/12/15, ore 20:56

Yeeee! Ho letteralmente amato questo capitolo! Ho adorato il modo in cui hai presentato Lucy ed anche Seth: non vedo l'ora di vedere le mietiture degli altri due tributi che ti ho mandato. Sono sicura che saranno favolose come queste. A presto! :* Baci, Jacki.

29/12/15, ore 20:01

Bene eccoci alle mietiture ... come al solito ecco che il distretto 1 porta i volontari ..... due tributi che di certo si faranno valere!
il distrettto 11 con i suoi tributi .. lei volontaria e lui no, per di più pacifista e credo che a meno che non trovi uno che lo protegga non durerà molto!
il distretto 9, quello dei cereali ... non so non mi convinco al 100% ... però non è detto che non riservino sorprese .. infondo loro sono tributi con pocvo spazio.
il distretto 12 ... eccolo Green Rose, la piccola, dolce e indifesa Green Rose ... pura e limpida incapace di combattere e già condanata a morte. Il tributo maschile del suo distretto è un volontario ... solo non si sa il perchè ... va beh avrà i suoi motivi ore aspettiamo il resto!

27/12/15, ore 11:21

ciaoo
speravo in un capitolo in cui si presentavano i tributi, ma ovviamente è ancora troppo presto!
E' interessante analizzare i comportamenti di cashmere e gloss, perchè sono due figure marginali nei libri della Collins.
Per quanto riguarda le tue domande sicuramente è un'ottima idea quella della sponsorizzazione, perchè così i lettori possono partecipare alla storia anche senz atributi, e noi, possiamo fare la differenz aper i nostri personaggi, credo che sia una buona idea.
Anche per quanto rigurda i mentori, sì, sarebbe interessante, ma deve rappresentare una parte molto marginale della storia. Per qunto riguarda gli strateghi credo che non sia necessaria una parte su di loro. Rischi di divagare troppo e lasciare poco spazio ai tributi (che sono i protagonisti della storia e quindi devono essere il centro dell'attenzione.)
Per quanto riguarda il fatto che ti arrivino solo pochi tributi, io credo che sia giusto andare avanti con la storia. (Anche se credo che ne avrai molti più che 6). Anche perchè spesso accade che in una interattiva non vengano prenotati tutti i tributi. A quel punto gli autori sospendono la ff a danno di coloro che hanno descritto i personaggi. Io ho inviato non so quanti personaggi, passando i pomeriggi a idearmeli, sempre tutti diversi, e alla fine avrò letto, boh, un paio di ff con i miei tributi? Insomma, è una cos ache dà fastidio. Per cui, secondo me, devi andare avanti, al massimo i tributi creati da te li uccidi nel bagno di sangue, così per il resto della storia ci sono solo i personaggi inventati da noi partecipanti. (poi, non lo so, scegli tu, questa era solo un'idea buttata lì)
Spero di leggere presto il primo vero capitolo, ciaoo

24/12/15, ore 19:01

ciao! ho visto adesso il capitolo.
Scusa se non ti ho ancora mandato le schede dei miei tributi ... ma ci sto lavorando non temere il prima possibile te li manderò .... anche se sto pensando di chiederne altri ... infondo tu hai detto 4 io ne ho presi solo 2 ... beh ci pensero.

Per il resto mi sembra giusto far vedere anche i mentori, gli sponsor e gli stateghi che agiscono, infondo anche se le storie si concentrano solo sui tributi ci si dimentica sempre che per i giochi sono in ballo anche i mentori che cercano di far vivere i loro tributi, gli strateghi che devono agire e creare situazioni adatte agli scontri ....

per gli ponsor per me va benissimo cosi ci sarà da divertirsi!!!!!

bene alla prossima

24/12/15, ore 17:42

Le sponsorizzazioni mi piacerebbero davvero molto, la parte dedicata agli Strateghi... insomma, non sono poi così sicura. Per quanto riguarda l'ultima domanda, non penso che avrebbe molto senso continuare la storia con solo sei tributi. Ad ogni modo, la scelta è la tua. A presto! :* Baci, Jacki.

24/12/15, ore 17:39

Ehi, ciao! Ho visto questa interattiva e mi piacerebbe partecipare. Non appena mi darai l'ok, ti manderò le schede dei quattro personaggi. A presto! *-* Baci, Jacki.

24/12/15, ore 15:13

Ah ecco qua una nuova ff interattiva!
Ho letto bene il prologo, strano che l'amministrazione abbia voluto importi nientre iscrizioni .. bah lasciamo perdere!

Comunque sia a me piace la ff e sono interessato, il prologo mi ha incuriosito e infatti ti ho mandato un messaggio privato.
Se ho ben capito i mentori sono Brutus e Zanne d'oro? (sbaglio sempre il nome del tributo femmionile che appare nell'edizione della memoria).
Beh resto il attesa di una risposta a presto.

24/12/15, ore 13:31

Bonjour!
Il tuo prologo mi ha incuriosito molto!
È ben scritto e non vedo l'ora di capire meglio la trama della storia!
Baci
Carolina Sophia Granger