Il Natale che desidero
di Artemide BlueMoon

23/09/16, ore 20:47

ciao ho letto questa breve ff e anche se è davvero ben scritta l'ho trovata come dire un pò criptica,infatti non ho capito se i3personaggi sono i3dei greci&romani{nl2°caso noti cm nettuno,minerva&marte}o degli oc omonimi ma cn un carattere volutamente rassomigliante alle divinità?nl1°caso cm mai nn c sono pure il resto dl combricola olimpica&cm mai nn si svolge sl monte omonimo?

25/12/15, ore 00:54

Sto piangendo peggio di una fontana con una tubatura rotta.
Dire che mi ha commosso sarebbe un eufemismo e il motivo percui lo sono così tanto e perchè é vero! Terribilmente vero.
Quando mi hai chiesto chi volessi per natale ho risposto Tom perchè ti ho giá al mio fianco, ma se non ti avessi ti avrei desiderato di certo.
Da brava potterhead penso che davanti allo specchio delle brame vedrei noi tre assieme, siete le persone piú importanti della mia vita e non saprei come dire quello che provo se non col dire che è espresso esattamente in questa storia da te.
Ti voglio bene gemella mia.
Buon natale e sappi che sei sempre il mio primo desiderio per natale, l'averti accanto è il miglior regalo che potró mai ricevere.