Recensioni per
Devil's Child - Il Figlio di Satana
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/01/16, ore 10:28
Cap. 1:

Che bella storia! L'avevo segnata nelle seguite in modo da non perdermela, dopo essere stata attratta dalla sinossi, ma l'ho letta (tutta d'un fiato!) solo ora. Tra l'altro, solo dopo aver letto le recensioni ho intuito che non è l'unica storia scritta su questi personaggi, quindi ti faccio i miei complimenti perché è molto godibile anche come stand-alone. Il profiling è una delle discipline che più mi affascinano, visto lo stretto contatto con la psicologia (e la scrittura, non è forse anch'essa collegata?) e finora hai reso l'attività di un profiler piuttosto bene. Anche la forma è molto buona, non ho notato errori che mi abbiano fatto bloccare nella lettura. Da qualche parte hai messo il punto nel discorso diretto anche se era retto esternamente, non avendo preso appunti non ricordo dove, ma niente di eclatante. In generale è una storia scritta molto bene. Complimenti! Ciao, H.

Recensore Master
29/12/15, ore 14:46
Cap. 1:

Povero. Povero. Povero Lawernce. Grandi idee, grandi speranze, grandi domande. Garantisce a Bell che non se ne pentirà. Ma ho il sospetto che non abbia davvero la minima idea di cosa lo stia aspettando a Orenthal.
A proposito, finalmente conosciamo il nome di quella benedetta cittadina... era ora!!!
Alla prossima!

Nuovo recensore
25/12/15, ore 20:04
Cap. 1:

Innanzitutto....Buon Natale!!

Titolo: Originale! mi ha colpito subito e il fatto che lo hai scritto sia in italiano sia in inglese è una buona cosa.

Intro: Anche la Intro mi ha colpito subito, ti invoglia già dall'inizio a leggere e scoprire di più su questa storia.

Trama: mi piace molto, scorre bene e soprattutto non annoia, un consiglio...rileggi i capitoli più volte, ti aiuterà a correggere i piccoli errori ed a rendere la tua storia ancora più piacevole da leggere, comunque, aspetto il prossimo capitolo, se non ti dispiace avvertimi quando aggiorni....baci, Jo ;*