Once Upon A December
di The Land Of Disagio

11/06/17, ore 16:24

Questa one shot su Petra è proprio bellissima!!!!! L'ho sentita come hai consigliato la musica di Anastasia che conosco molto bene il film visto che lo guardavo da bambina!!!!! Mi è piaciuta tantissimo che non sono riuscita a trattenere le mie lacrime per la povera Petra che è diventata madre senza Levi!!!!!!! In effetti, i cittadini parlano sempre male delle persone che stanno nel Corpo di Ricerca e sperano che suo figlio dicendo: "Speriamo che diventi come il padre a uccidere i giganti!! Anche lui è morto dai giganti!!!!".... Sono rimasta perplessa quando l'ho sentito perchè le persone sono sempre pronte a giudicare male!!!! Poi il fatto che lei abbia sentito il vento caldo su di lei e dirgli il suo: "Buon Compleanno!!!! Mio Capitano!!!!!!" mi sono messa a piangere come una fontana!!!!! Sono talmente felice di aver letto questa bellissima storia!!!!!!! Sayonara

02/05/16, ore 17:58

Bella l'idea di capovolgere i due destini. E Petra è molto tenera, ancora così giovane eppure già madre. Traspare tutto il suo amore per il bimbo, che non è solo il riflesso, il ricordo dell'uomo che ha perduto. è la creatura che ama persino più di se stessa al punto dal desiderare di proteggerla a costo della sua stessa vita, benché nei suoi occhi riveda quelli di Levi. è così dolce è struggente questa one shot.. però pubblicarla a Natale è davvero una crudeltà degna del Grinch XD sono ben felice di averla letta solo ora!
Battute a parte, ottimo lavoro.

28/12/15, ore 19:27

Per fortuna non sono venuta su EFP il 25 Dicembre, altrimenti avrei cominciato la giornata piangendo. *si soffia rumorosamente il naso tipo barrito di elefante*
Comunque, mi è piaciuta molto questa fanfiction... è così toccante! *si asciuga una lacrimuccia dall'occhio col fazzoletto"
Quanto avrei voluto vedere Petra e Levi avere un figlio... ma IsaSatana è purtroppo conosciuto per distruggere le speranze ed i sogni altrui. Per questo ringrazio le persone come te che, scrivendo queste fanfiction meravigliose, consolano il mio cuoricino! ♥ *intanto continua a piangere come se non ci fosse un domani*

Auf Wiedersehen!

-FlamingPhoenix

P.S. Anche io sono del parere che il bambino dovrebbe chiamarsi Levi. :)

25/12/15, ore 21:26

Ma perché hai scritto una cosa così tristeeeeee! Buuuuaahhhhhh! E' Natale, sei cattivissima!
Scusa lo sclero ma è davvero drammatica, non mee l'aspettavo. Povero Levi lo vogliamo far morire per forza (mi ci metto anche io, tapina, perché ho già dato i ntal senso)
Molto bella, anche se troppo triste :(
Hai invertito i ruoli, è morto lui, invece di lei, un chiave di lettura interessante, che apre nuove porte con  il fattore bambino. Brava!
A mio avviso il bambino lo puoi chiamare in un solo modo ovvero come il padre: Levi!

Buon Natale anche a te!

25/12/15, ore 13:11

Che bellaaa....e anche molto triste T.T
Ho pianto... (Per la commozione xD)
Sei stata bravissima, e penso che la situazione (?) sia descritta molto bene! :D
Per quanto riguarda il nome del bimbo non saprei... peró mi piacerebbe molto se la continuassi
Complimentiii :)

25/12/15, ore 11:49

Buon giorno allora mi sono appena svegliata e ho visto questa ff e...davvero bella ma...TRISTE😭, è sempre brutto vedere Levi morto...Comunque si mi è piaciuta davvero tanto complimenti davvero ed è pure ben scritta. Mo la metto belle preferite😍...Per il nome oddio ne ho pensati diversi...io adoro i nomi in generale 😂
Flynn =nome irlandese e vuol dire "dalla chioma rossa.
Kain =sempre irlandese e vuol dire "guerriero".
Keiran =irlandese "piccolo e scuro" 😂.
Abel
Daiky
Kaito
Dearg
Fuar

...no okay ora mi fermo, se ne vuoi altri ben volentieri 😘.
Buon Natale e ti auguro di sopravvivere al pranzo con i parenti 😂😂.
Un bacio😘
Zunika ❤️