Stupido nano!
di keinit

11/08/16, ore 15:06

Ciao ! Sono Hippolyta :)
Non ho potuto non recensire perché l'idea di Thorin salvato dalla magia elfica mi ha fatto da una parte piacere dall'altra ridere! Piacer perché così Bilbo non avrebbe sofferto ( anche se Thorin proprio lo prenderei a sberle ahha xD ) dall'altra ridere perché sappiamo quanto il nano detesti gli elfi! E in effetti non smette di sottolinearlo anche qui! Poi si è riscattato sul finale quando è riuscito a far capire a Bilbo che anche la sua testardaggine alla fine non è così negativa! Davvero graziosa, complimenti ! Alla prossima! ^^
Hippolyta

03/01/16, ore 14:55

Che tenerissima flash! adoro gli universi alternativi in cui Bilbo e Thorin riescono a stare insieme ^O^, e la scena che hai dipinto è davvero dolcissima. Hai reso Thorin benissimo: sgruntoso come sempre, sospettoso e diffidente, ma anche tenerone col suo Scassinatore. Le ultime righe sono dolcissime aaaaaaaw, adoro queste effusioni.
Grazie per questa storia sulla mia coppia slash preferita ^O^, e auguri a te!

Leila

25/12/15, ore 14:53

Credo di essermi innamorata di te! Fluff a profusione e sto male! Bellissima Bagginshield *_* "Buon Natale mastro scassinatore" Ca**o ! Lacrimo.