Siamo chi amiamo essere.
di GeaRose Malfoy

26/03/16, ore 14:06

Sto sclerando perché è pucciosa e dolce e tremendamente tenera.
Scorpius castano? Wow! Sempre piena di sorprese sei!
Complimenti, è bellissima.
Un bacione,
M.

31/12/15, ore 11:50

Cosa devo dire di un momento talmente dolce!
Natale, amore cuori che batto e piccole scleratrici che su efp leggono!

Sono qui a farmi un giro di Scorose.. E beh cavolo che Scorose!
Sei stata alternativa rispetto all' ideale di Rose e Scorpius Che ormai abbiamo tutti immagazzinato.
È diverso può stonare ad alcuni, ma essere bellissimo ad altri!
Ora per me non è stato bellissimo ma bello di sicuro.
Più che la caratterizzazione dei personaggi ho apprezzato molto di più il momento descritto.
Quello di due persone che si amano a Natale. Poche parole, pochi gesti, bellissimi silenzi e si, sono ripetitiva, ma taaaanto amore!

Buon anno e a presto (?)

30/12/15, ore 21:10

Buonasera carissima!
Hai preso quasi il massimo in ogni categoria, che ci faccio qui a ripetermi?
Beh, mi sembra giusto lasciarti una piccola recensione anche perchè, ovviamente, le parole spiegano meglio che i freddi numeri.
Mi piace tanto, Rose e Scorpius sono estremamente teneri (soprattutto luiii♡♡♡)
E che altro ti posso dire?? Lo sai che mi piace come scrivi quindi...boh ahahah
Tanti baci e buon anno!
Arya♡

ps. per quella ff di cui avevamo parlato (se ancora ti ricordi dato che sono passati mesi)...è work in progress, non l'ho abbandonata ahahah
Però sai, con l'università non ho molto tempo per scrivere..

26/12/15, ore 20:14

LalalalalalAlala!
( inizio così perchè se ti aspettavi una recensione seria.. Beh, sai subito che non è così!)
Cosa dire? La Scorose non l' ho mai sopportata, perchè dovrebbe piacermi questa shot! Infatti non capisco cosa io stia facendo qui!

Che mi frega di uno Scorpius dolcissimo dannatamente sexy sul divano e una Rose artista spensierata pronta fare magie con il pennello( carboncino/dito/macchina fotografica..)?

Beh, non sono credibile nemmeno a me stessa!

Mi è piaciuta molto, tanto molto!

Ti auguro buon santo Stefano!

Baci da FANCY ❤️

Ps: Scorpius castano? Mm mi piacerebbe anche rapato a zero!( non che io abbia qualcosa in contrario contro i rapati a zero😉)

26/12/15, ore 11:16

Ma.........È COSÌ FLUFFOSA(???)!!!!!!! ADOROH Fantastica! meravigliosa! Dolcissima. Mi piace molto la storia ed è anche ben scritta! Favolosa. Spero vivamente che la tua storia venga ben premiata.

25/12/15, ore 23:46

Ma è una cosa così battuffolosa e dolciosa!!
A parte il fatto che ti amo, a parte il fatto che è dedicata a me, a parte il fatto che mi ritieni una da conoscere nel mondo Scorose, è una cosina semplicemente fantasticosa.
Vedere il mio disegno prendere vita con le tue parole mi ha riscaldato il cuore, sono così contenta che un semplice disegno abbia portato a questo.
Bravissima cara, questo Scorpius (castano? forte!) così dolce, che ama la sua Rosie così semplicemente mi fa capire perché sono la mia OTP: li vedo solo insieme, non lo vorrei con me Scorpius. Lo vedo solo con quella pazzerella di Rose.
Bravissima, tu o JustAHeartBeat vincerete sicuramente!! Capito Arya? Ahaha
Con tanti, tantissimi muffins natalizi,
hayhey :3

Ps. Gli occhi di Rose ahaha