★ Mᴀᴅᴇ ɪɴ KᴜʀᴏCʜʀɪsᴛᴍᴀs ★
di lunettaop

22/02/17, ore 22:27

Ho trovato la storia fluff che cercavo! E posso dire di avere solo un pensiero da esprimere... Sono così KAWAIIIII <3. Basta sto adorando troppo le tue storie sono bellissime :3

27/12/15, ore 14:56

Toh.. guarda, guarda Lady strunza cosa mi crea <.<
Ti sei addolcita? che successo? :P
Comunque, davvero bella questa one shot natalizia, molto gradevole e divertente come tutte le tue fic del resto.
Le immagini sono sempre azzeccate con i contesti, un'altra cosa che mi piace delle tue storie.
La scena del piccolo Ciel non me la sarei mai aspettata 0.0 è stata davvero belle ed emozionante.
Ciel vede un altro se stesso in miniatura, col suo stesso carattere...
hai creato una similitudine stupenda <3
Bravissima riesci sempre a sorprendermi ;) continua così tesò baciiii

26/12/15, ore 22:58

Oohh ma che cosa meravigliosa e tenera!! 😍✨
Beast ahahhaha dovunque ti si metta sei sempre una troiona da far paura hahahaah
#fregacazzicheseivedova #scollatedaSebotibrucioilculo
Oggi voglio copiare Cavoletta motivo per cui introdurrò anche io come regalo natalizio per la mia Shi un bel coro per questa fic:
[ Il Natale è
Una bella domanda, e tu sai qual è...
Chi sarà mai più mignotta de te?? 🎤🎶]
e la risposta è.... *rullo di tamburi* SEBASTIAN!!! Yeeeaaahhhh *standing ovation* 👏👏🔝🎉🎉🎊🙌🏻
Ancora una volta il titolo di zoccolona dell'anno va a teeee!!
Michael: bravo bravo ammó!! 😭👏🏻*si soffia il naso rumorosamente peggio di una tromba*
(Non il verbo ma lo strument... vabbè lasciamo sta'. 🎺)
Finalmente si può dire che siamo fratelli stai diventando sempre più simile a me!! Ora ci manca solo che canti sotto le docce in bambù e indossi orribili vestiti bianco vomito fucsia brillantinato (?) e possiamo essere davvero uniti!! *^*
Io: aaah.. quanto è bello controllare le proprie recensioni in modo che MickyMic si possa insultare da solo ^u^
In realtà è questo il mio regalo di Natale e non la tua fic #sorrynotsorry #l'odioperMickèindistruttibile 😏👻
Kelvin babbo natale?
*si cava gli occhi*
Ora va meglio, ciau babbo!^^
Prova ad avvicinarti anche solo ad una palla del mio albero (dimmi che l'hai capita) giuro che ti strangolo con le tette di Beast e CREDIMI non sarà piacevole.
Complimenti ciccina davvero adorabile!! 😍 e adesso mi sognerò Seb e Ciel che zumzummano alla grande nei camini... a proposito, potevi anche evitarti l'appesa clamorosa finale... maledetto rating di 'sta mi.

-FM.

26/12/15, ore 22:54

Ma com'è che entro a puntino e mi ritrovo un'altra one shot????? <_____< mia cara ti sei data alla pazza gioia? lol sono troppo contenta!
La storia è davvero bella, dolce e natalizia!
Le renne, la slitta, gli elfi! babbo natale oddio Kelvin °-° mi fa ridere al solo pensiero ahaha, cioè il tutto ha reso la vera atmosfera natalizia!
Beast deve fare sempre la troia -.- anche da mamma marò, stendiamo un velo pietoso!
Oddio il piccolo Ciellinoooo *O* hai messo una cosa fantastica! quella scena mi è piaciuta troppo! avevo quasi le lacrime agli occhi mentre Sebastian parlava di lui!
BRAVA, BRAVA, BRAVA... ti adoro malefica :P
Buon natale e felice anno nuovo se non ci sentiamo!!! <3 <3 <3

26/12/15, ore 22:40

Eh? O_O
Cos'è questa cosa pucciosaaaaaa???? .-.
Ma che idea carinissima tesoro! mi è piaciuta un sacco *---*
CIel e Seb elfi u.u davvero interessante! Kelvin come babbo natale c'è lo vedo troppo perchè è l'unico che riesce a rappresentarlo per aspetto fisico ihhihi bravissima!
Ciel che non sopporta Sebastian è un classico ma il gesto di quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo anche se all'inizio quando ha fatto il cascamorto con Beast l'avrei strozzato -__-
Le immagini sono pucciosissime! e l'ultima rende molto la scena finale mlml....
Bravissima bella, sempre geniale nel tuo piccolo u.u
Buone feste anche a te un bacione!!

26/12/15, ore 21:15

TESORO!!! MA QUANTO MI È PIACIUTAAAA !!!
GRAZIE PER IL BEL REGALO! TI SEI FATTA PERDONARE PER NON AVERTI TROVATA SOTTO L'ALBERO ;)
BELLISSIMA E DOLCISSIMA!
TROVO CHE IL RAITING SIA PERFETTO. INFONDO IL NATALE È AMORE, GIOIA MA SOPRATTUTTO PUREZZA ... QUINDI INSERIRE UNA SCENA ROSSA NON SAREBBE STATO APPROPRIATO. COSÌ È PERFETTA.
grazi grazie grazie. Mi ha fatto molto ridere
*quantofangirlo* *sbava*
Ma BEAST IN QUALUNQUE CASO/FIC/SITUAZIONE È TROIA. E SEBASTIAN CI CASCA SEMPRE XD
La frase del regalo che dic SEB è tenerissima... Mi vien de dire che abbia scritto anche lui una lettera a kelvin *si scusi sogno babbo* "caro babbo natale, quest'anno desidero baciare ciel" wowww a saperlo la inviavo pure io questa lettera ehhh *-*
Bacinibaciotti pulzella <3

26/12/15, ore 21:06

Davvero simpatica e molto spiritosa, ma senza dimenticare il vero spirito natalizio... ;)
Brava!

26/12/15, ore 20:31

Oooooooh è bellissima <3 Giuro pupa, troppo duci, mi è piaciuta troppo!
Che teneri tutti folletti, ci stavano alla perfezione, e Sebastian sempre a fare il solito pervertito, ma alla fine è stato bravo, anzi, bravissimo <3
Ma perché non ci fanno delle doujinshi con questa one shot? Sarebbe una cosa troppo pucciaaaaaaa <3 <3 <3 Bell, bella, mi ha fatto sorridere, qui mentre guardo a Christmas Carol, giusto per rimanere in tema TWT
Buon Natale di nuovo vita mia ! <3

26/12/15, ore 20:29

Ma quanto sbavo *0* ma quanto fangirlo *Q*__ altro che Natale d'amore! Questo è omicidio a Natale!!! *0*
Dhsjhsjskshskjs salvatemi *-*
Come deliro *-* che delirio *-*
Ho ricevuto un bellissimo regalo ZOZZOSO dalla mammina *0*
Che bello! *-*
Che fangirleramento!!! Aiut'!! Fantastico! Oh sì *ç*
Sebastian che bacia Beast è da ammazzare :)))
A quanto pare hai sempre desiderato le labbra di Ciel neh? Eh eh eh? >:(
Ti BOMBARDO la casa con la balena puzzettona *0* così impari *-*
Anzi, ti sporco la casa con la mia di bava baka! *-* così impari a baciare Beast *-*
#Cielseidinoi
#Cielèmio
#ZebboNatalenonselomerita
#iovolerereagalipersonali
Come sbavo *o*__
Allora Sebbo! Se hai sempre desiderato Ciel ma che casshio ti meriti a sbaciucchiar Bestina?
Eh?
Ciel amore mio<3
Sebbo non è un elfo, è impossibile!!!!! Sembra più un ladro natalizio!
Vabbè, me ne vado nella stanza dei deliri ;3
Kiss kiss *-*