Der Schein trügt
di Sonrisa_

18/01/16, ore 12:17

Ciao Sonrisa! Mi è mancata la dolcezza di cui riempi il fandom con le tue belle storie :3 sebbene questa sia molto breve, penso che la sua parte migliore sia l'atmosfera che sei riuscita a creare: la neve, i personaggi, il loro modo di parlare e il tema centrale fanno tutti pensare ad un gelo silenzioso... E poi alla fine hai fatto sciogliere un po' il "ghiaccio" con l'interazione tra i due :3 davvero bello <3 come ship i Ryokuro mi piacciono, li vedo molto bene insieme... E secondo me non mancano neanche sottili indizi nell'anime... Ma questo non c'entra. Alla prossima, sarebbe stupendo leggere anche delle altre Mew e delle lingue che associ loro: ti prego, rendila una serie!

10/01/16, ore 13:05

Ciao Sonrisa, bellissima flash :)
Davvero, altro che "sciocca", l'idea della lingua tedesca è molto particolare ed è venuta fuori una scena squisita e intensa :) purtroppo non conosco nulla di tedesco, solo qualche curiosità, ma avendo fatto latino, anche se è diverso, capisco bene il fascino di alcune sottigliezze linguistiche che si trovano e le trovo molto affascinati ^^
Ryo e Zakuro sono molto belli qui, non è facile approcciarsi a lei e i modi di Ryo sono secondo me molto azzeccati: niente ironia, poche parole, ma vero interesse, solo così Zakuro rimane colpita e si apre.

Solo una cosa, scusami tanto: non so il tedesco, a logica non ci arrivo, cosa significa il titolo?? >.<

Tanti complimenti
Endorphin <3

29/12/15, ore 17:06

Ma ciao cara *3*
Che bel regalo di Natale che mi hai fatto! Aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena alla fine. Questa fic è davvero bella!
La neve, un bel libro, il Natale e i miei piccioncini, cosa si può desiderare di più??
Era da tanto che non si vedevano ryokuro in giro, quindi non puoi immaginare la mia felicità nel vedere il tuo aggiornamento.
Mi è piaciuto un sacco il paragonare Zakuro al tedesco e questo Ryou con il suo complimento non tanto velato *-*
Fanfic promossa a pieni voti, bel ritorno sulle scene di efp ;)

L'idea della raccolta mi piace un sacco, è un po' come la mia, quindi capisco anche la difficoltà nello svolgerla. Spero che riprenderai in considerazione la cosa, anche magari per un progetto futuro :)
Aspetto la long ora XD

Non ti scusare, anch'io sono imperdonabile. Non aggiorno da un sacco e il bello è che la fic deve essere solo revisionata. Sono una pigrona hahaha

27/12/15, ore 21:17

Ryo, da quando fai complimenti così dolci tu? Mi sto sciogliendooo <3
Mi è piaciuta tantissimo! Ho adorato il paragone tra il tedesco e Zakuro (non si nota, vero? :D), soprattutto perché lei conosce molto bene le lingue e quindi un complimento simile da parte di Ryo l'avrà colpita.
E poi l'inverno, la neve, un bel libro e la tua otp seduta sulla panchina di un parco deserto... romanticismo al massimo livello! *-*
Grazie mille cara! Era da un po' che non leggevo una Ryokuro, mi hai strappato un sorriso enorme :3
E non preoccuparti assolutamente! Ti faccio compagnia, anch'io è da un bel po' che non mi faccio sentire >.<
Grazie ancora per la bellissima storia <3 mi spiace che tu non sia riuscita a creare una raccolta, era una bellissima idea!
Ne approfitto anch'io per farti gli auguri di buon anno ^^
A presto, spero!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:19 pm)

27/12/15, ore 20:45

ciao ho appena teminato qst os e m è piaciuta un casino(spero che in futuro tu riesca a riprendere l'idea dl tua raccolta,magari aggiungerci i ragazzi e[se non tutti]qlke personaggio minore perchè sarebbe davvero una storia strepitosa,oltre ke molto originale)!